Sperlonga, resta sotto sequestro l’hotel di Cusani

26/06/2014 di
sequestro-hotel-grotta-di-tiberio-sperlonga-cfs

hotel-grotta-tiberio-sperlongaIl Tribunale del Riesame ha confermato il sequestro dell’hotel “Grotta di Tiberio” di Armando Cusani. I giudici hanno respinto il ricorso degli avvocati Pierluigi Avallone e Luigi Antonio Panella. L’hotel dell’ex presidente della Provincia e del suocero Erasmo Chinappi resta sigillato.

Lo scorso 9 giugno il Nipaf aveva sequestrato l’area su disposizione del gip Laura Campoli. L’accusa è di lottizzazione abusiva, ma la struttura è stata già oggetto di un processo concluso in primo grado con condanne per abusivismo edilizio e abuso d’ufficio.

  1. Ma abbattetelo. Ora continuerà a lamentare di essere vittima di un complotto. Personaggio arrogante

  2. Se l’albergo e’ sotto sequestro perche’ e’ possibile prenotarci vacanze tramite internet?

    QUESTO E’ ILLEGALE!!!!!!!! O NO?

  3. Perche’ abbatterlo…….io lo ” nazionalizzerei, organizzerei le colonie per i bambini che non hanno le possibilita’ economiche . Insomma una colonia, con turni settimanali, a costi contenuti, con assistenza sanitaria e sociale, pagata con i fondi provenienti dai sequestri per evasione fiscale.
    Oltre agli indubbi benefici per i bambini ” meno fortunati,” si potrebbe cominciare ad insegnare l’educazione civica seria, evidenziando come la struttura sulla quale si trovano, e’ il risultato della violazione piu banale del rispetto della comunita’.

  4. si è giusto quel asserisce pasquino, ma io non mi accontenterei, in galera i proprietari per anni dopo aver risarcito economicamente il danno ambientale e paesaggistico, oltre alla perpetua interdizioni dai pubblici uffici ed istituzioni.