Calcio, c’è l’accordo con Beretta

Sarà Mario Beretta il nuovo allenatore del Latina. A confermarlo è il presidente Pasquale Maietta intervenuto ieri a “Pianeta nerazzurro”. Il tecnico comincerà a progettare la nuova stagione insieme alla società a partire dal primo luglio, giorno in cui cadrà il contratto annuale che l’allenatore ha in attivo col Siena.
“Abbiamo incontrato Beretta a Milano – ammette Maietta – È un allenatore esperto, ha nel proprio bagaglio anni di B e A, lo abbiamo incontrato col Siena e ci ha dato una bella lezione di calcio. Per caratteristiche caratteriali, morali e umane impersona l’uomo ideale per il Latina Calcio”.
Parole ferme, decise quelle del nuovo numero uno della società pontina. Parole che sintetizzano una carriera importante per il tecnico milanese che da tutti si è fatto conoscere a Siena. Con la squadra toscana ha ottenuto due salvezze nella massima serie calcistica italiana. Lo scorso anno tra i cadetti ha sfiorato i playoff tenendo i calciatori concentrati sul campo nonostante le enormi difficoltà societarie dimostrate dal club guidato da Massimo Mezzaroma. Un futuro a Latina, dunque, per il tecnico lombardo. Un futuro che ricorda un recente passato in cui il suo Siena è stata l’unica squadra a battere i nerazzurri sia all’andata che al ritorno.
ottimo. se queste sono le premesse ci divertiremo anche quest’anno.
Jonathas va e Beretta viene uno scambio entusiasmante! Ma con quali giocatori???????
Maietta lui non ci ha dato “lezioni di calcio” come scritto nell’articolo, magari è qualche venduto dei nostri giocatori che ce l’ ha data!!! SVEGLIA era tutto deciso!!
non voglio neanche pensarlo.
penso solo al divertimento di cui ho goduto insieme alla stragrande maggioranza della città, inimmaginabile all’inizio del campionato.
Ottimo allenatore, adesso vediamo i giocatori
portace portace portace ROSINA ohhhh maietta portace ROSINA!!!!!!