Diritti degli omosessuali, le “Sentinelle” manifestano a Latina

Si fanno chiamare “Sentinelle in piedi” e organizzano iniziative contro il nuovo disegno di legge per tutelare i diritti degli omosessuali, ritenuto “inutile”. Quasi cento sentinelle si sono “esibite” in piazza della Libertà a Latina, sabato pomeriggio. “Scendiamo in piazza – sostengono – per la libertà di espressione messa a rischio in Italia dal disegno di legge Scalfarotto, già approvato alla Camera, e ora in discussione al Senato. Il provvedimento viene presentato come urgente per fermare atti di violenza nei confronti delle persone omosessuali. Noi tutti, è chiaro, siamo contro ogni forma di violenza, verso chiunque la subisca, compresi gli omosessuali, ma crediamo che in Italia non ci sia alcuna “emergenza omofobia”. E inoltre, il nostro ordinamento giuridico già tutela i diritti di tutti i cittadini, omosessuali compresi, e difende tutti contro la violenza”.
“Anche se la legge non è stata ancora approvata – continuano – in alcune scuole italiane i termini di ‘madre’ e ‘padre’ sono stati già sostituiti da ‘genitore 1’ e ‘genitore 2’. In altre scuole, poi, già dalle elementari, è stato introdotto lo studio della teoria del gender, dove per « identità di genere » si definisce la percezione che una persona ha di sé come uomo o donna, anche se non corrispondente al proprio sesso biologico”.
se solo ci provano a farmi firmare un documento in cui c’è scritto “genitore 1” e “genitore 2”, li cancello e metto “PADRE” e “MADRE”. I ruoli di padre e madre per me non sono intercambiabili. Basta con questa OMOFOLLIA!!!
ma se i diritti più elementari non li hanno nemmeno le famiglie naturali li devono avere loro?….. sono problemi del ca..o!
Al ritorno da scuola:
” Ciao prole 1, come è andata oggi?”
” Bene Genitore 2; l’Insegnante 8 mi ha detto che Prole 3, ha risposto male al Collaboratore Scolastico 12 e che , quindi, domani dovrà essere accompagnato da Genitore 1 ” !
Ma stiamo diventando pazzi?
Fermate questo non è progresso, questo è sostituirsi alla Natura!
In un paese dove i “diritti” dei ladri, degli assassini e dei criminali in genere sono tutelati per legge, ad ogni costo e a discapito delle persone oneste, cosa ci si può aspettare?
Semplice!!!
1 rifiutare questo sistema se dovesse andare in vigore.
2 Scriviamo a Papa francesco per un aiuto.
3 protestiamo tutti in gruppo davanti a casa dei politicanti.
SIAMO PROPRIO ARRIVATI ALLA FRUTTA IN ITALIA!!!!!!!!!
siete dei pazzi,ma lasciateli in pace che vi hanno fatto di male?perche non dovrebbero avere diritti?perche i cattolici dovrebbero avere diritti e gli omosessuali no? no esiste un emergenza omofobia? ma leggete i dati e informatevi….510 suicidi in due anni,decine e decine di aggressioni….smettetela fate schifo…finti cattolici che poi sono i primi a discriminare e ad attaccare la gente,i poveri…voi con l insegnamento del cristo non c entrate proprio nulla voi siete i farisei.
REDAZIONE….ma vi rendete conto delle contraddizioni che scrivete? per non chiamarle in altro modo
Prima scrivete che le Sentinelle sono ” contro il nuovo disegno di legge per tutelare i diritti degli omosessuali” poi nell’intervista le Sentinelle vi smentiscono dicendo “Scendiamo in piazza per la libertà di espressione messa a rischio in Italia dal disegno di legge Scalfarotto, già approvato alla Camera”
Prima di parlare di diritti di persone che sbagliano bisognerebbe diffondere una giusta educazione sessuale, per spiegare che ci sono organi che servono alla defecazione e altri alla riproduzione. Ma siamo nel 2000, come fanno alcuni a confondere e a credere di avere ragione loro?