Donna stuprata da tre uomini, arrestati dalla polizia

16/05/2014 di
polizia-questura-latina-24ore-5789022

È stata condotta in un casolare abbandonato che si trova in zona Acciarella, a Latina, dove in tre l’hanno malmenata e violentata dopo averla costretta a bere alcolici. È accaduto la scorsa notte e la vittima è una donna italiana di 42 anni, senza fissa dimora.

La segnalazione alla Questura di Latina è partita dal pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina e nel giro di poche ore la Squadra mobile di Latina ha arrestato i responsabili.

Si tratta di tre cittadini tunisini, di età compresa tra i 34 e i 38 anni, Lassad e Faouzi Aouichaoui e Masour Khardani, nei confronti dei quali gli investigatori della Squadra mobile hanno raccolto gravi indizi. Il reato è di violenza sessuale di gruppo, aggravata proprio dall’aver utilizzato sostanze alcoliche per vincere la resistenza della vittima. La donna ha raccontato di essere stata condotta nel casolare e brutalmente picchiata e violentata dai suoi aguzzini, lasciandola ferita, con graffi sulle gambe e tumefazioni al volto.

L’intervento degli agenti della Questura ha evitato che la donna potesse essere ulteriormente oggetto di violenza. Quando la polizia ha raggiunto il casolare abbandonato ha raccolto prove inequivocabili sul coinvolgimento dei tre tunisini, sottoposti a fermo disposto dal sostituto procuratore di Latina Valerio De Luca. Sono però in corso ulteriori indagini sull’accaduto perchè la vittima, nella denuncia presentata alla Squadra mobile, ha parlato di altri soggetti coinvolti.

  1. Che novita’ !!!!!!!!
    Stranieri?????”

    Non vedo l’ora che la stessa cosa accada alla moglie di qualche politicante.