Aperte le iscrizioni al Festival Pontino degli Artisti di Strada


La serata sarà caratterizzata anche dagli artigiani e dai loro manufatti del Mercatino Pontino dell’Artigianato (Handmade).
L’Associazione Culturale Cantiere Creativo, ideatrice e organizzatrice dell’evento, ha aperto le iscrizioni per gli artisti – protagonisti in assoluto del Festival – ; pubblicato il bando-regolamento a questo indirizzo: www.festivalpontiniabuskers.blogspot.it (il sito del Festival PDAS), le richieste di partecipazione potranno essere inviate entro la mezzanotte del 5 giugno – novità di questa edizione – tramite la nuova piattaforma “Brain”.
Brain, raggiungibile al seguente indirizzo: www.brain2014.altervista.org , è una piattaforma semplice, veloce e intuitiva. Per iscriversi all’evento basta cliccare su “richiesta di iscrizione”, compilare il form e attendere l’avvenuta ricevuta. Durante la compilazione della domanda verrà richiesta all’utente una password che servirà qualora il richiedente volesse visionare lo stato della sua richiesta. Lo staff prenderà in visione gruppi di richieste e contatterà direttamente gli Artisti per concordare rimborsi ed eventuali cachet.
l’anno scorso ci sono stato e devo dire che è stata proprio una bella serata!