Malata di sclerosi multipla condannata per droga: voleva curarsi con la marijuana

09/05/2014 di
cannabis-iene-marijuana

Dopo aver visto la trasmissione Tv Le Iene pensava di poter usare la marijuana a scopo terapeutico. E’ la storia di una 41enne di Sezze, malata di sclerosi multipla e ora beffata da una condanna per droga. I giudici del tribunale di Latina hanno infatti disposto la condanna a 2 anni e 4 mesi oltre a una multa di 6.000 euro.

Nessuna giustificazione per la donna gravemente malata: consumare marijuana è considerato un reato nonostante i numerosi studi e pareri favorevoli all’uso terapeutico in determinati casi. Ora la donna dovrà scontare la pena agli arresti domiciliari.

La 41enne, dopo aver visto Le Iene, aveva provato inutilmente a chiedere la prescrizione al medico curante. Dopo il suo no, la donna si è procurata delle piantine andando incontro a una denuncia. Secondo i giudici i 98 grammi di “erba” trovati nella sua casa sono da considerarsi droga detenuta “ai fini di spaccio”.

  1. Che grandissimi pezzi di m………!!!!!!! Vorrei proprio vedere come e dove va a spacciarla…….!!

  2. povera Italia, poveri giudici, poveri i cretini che stanno bene e si divertono con la coca…

  3. Chi e` disperato per malattia…farebbe di tutto per guarire…complimenti alle guardie che hanno arrestato una spacciatrice internazionale…ma vaf…..

  4. Povera donna oltre alla condanna di una malattia così brutta il suo gesto credo di disperazione è vero illegale,non ci voleva una condanna così pesante se pur giusta.
    Che Dio l’aiuti.

  5. Cara la mia Alessia potresti tacere e fare più bella figura piuttosto che scrivere queste boiate pazzesche, visto che sicuramente non puoi che essere una miserabile bigotta. Esci de casa e piglia qualcosa che ti manca……
    Mi raccomando alle prossime elezioni vota Cusani!!!!!!!!!!
    …acci tua!!!!!!

  6. Secondo me la cara Alessia non crede davvero a quello che scrive xkè sarebbe da minorata mentale. Piuttosto penso che sia una persona sola e priva d stimoli ke pur d far dialogo butta benzina sul fuoco.