Riattivato il distributore di latte crudo alla spina

“Siamo pronti a ripartire, da domani torneremo a vendere il nostro latte a Sabaudia, San Felice e Terracina”. Lo annuncia l’allevatore Pietro Celebrin, unico venditore di latte crudo alla spina della zona.
Dopo aver subito il furto del vecchio distributore l’estate scorsa a Terracina, Celebrin non si è perso d’animo e si è rimboccato le maniche. “Oltre al latte fresco, che i nostri clienti ormai conoscono bene, ci stiamo attrezzando per proporre anche formaggi freschi”.
Il distributore è a Sabaudia (parcheggio Conad) martedì, giovedì e domenica dalle 8.00 alle 13.00; a San Felice Circeo (La Cona) lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e a Terracina (parcheggio EuroSurgelati Italia) tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 20.00.
Quanto costa al litro?
è buonissimo ma mi raccomando BOLLITELO sempre
ma piuttosto mettete un distributore di riduzioni per le discoteche che non si trovano mai quando servono,sarebbe molto piu’ utile direi
è veleno allo stato puro