AEROPORTI, MARRAZZO: “NON FACCIO IL TIFO”
«C’è una sorta di interpretazione del Marrazzo-pensiero: poiché non si pensa in termini astratti ma ci sono alcuni criteri ho detto che le ipotesi degli scali a Viterbo e Frosinone saranno giudicati in base a criteri oggettivi».
Lo ha detto il presidente della Regione Piero Marrazzo a margine dell’inaugurazione della residenza universitaria «Mario Moderni» in via Fortebraccio, come riferisce l’Omniroma.
«Ieri dicevo che un hub intercontinentale come Fiumicino – ha aggiunto Marrazzo – aiuterà la crescita del low cost e quindi aumentano le chance per il mercato e dunque per gli aeroporti che dovranno ospitare i voli low cost. Viterbo e Frosinone sono in gara per ottenere una infrastruttura. Non bisogna interpretare il pensiero di un presidente ma le parole basate su criteri oggettivi. Io non tifo ma dovrò applicare insieme al ministro competente questi criteri».
forse si dovrebbe dire a chiare lettere che non si fara’ a Latina causa i corrideri necessari alla copertura area difensiva del quadrante Tirrenico, che non possono essere occupati per voli commerciali: farebbero una figura meno mediocre…
.. questa sarebbe una ‘ragione di Stato’, ma a personalemnte le ragioni di stato mi interessano poc0o o niente… io dico che le ragioni del ‘NO’ devono eseser legate alal tutela ambientale, dlel specie umana…innazitutto… Intendo dire che ci facessero sapere quale sarebbe l’impatto ambientale epoi ragioniamo.
Per gli amici dell’incontro dlel’altra sera a Latina Scalo, ribadisco, in questa sede, che bisogna partire dalle aspettative della gente. Qundi, personeklemnte predisporr