Gaeta, segnalati due baby-spacciatori

13/02/2014 di
marijuana-489272544

I Finanzieri del Comando provinciale di Latina, nell’ambito delle operazioni di contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno fermato due giovanissimi, un 21enne e un minore, entrambi di Gaeta, trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata e i due ragazzi segnalati alla Prefettura per detenzione ai fini personali.

I controlli successivi hanno poi portato i militari del gruppo di Formia ad individuare un altro giovane spacciatore, anche lui minore, in possesso di 28 grammi di marijuana.

La perquisizione domiciliare nella sua abitazione ha consentito il rinvenimento di materiale usato per l’attività di spaccio, tra cui un bilancino di precisione. La droga rinvenuta è stata sequestrata e il baby spacciatore denunciato alla Procura della Repubblica per i minori di Roma per spaccio di sostanze stupefacenti.

  1. A-ribrillante operazione delle forze dell’ordine!
    …trovati in possesso di alcuni grammi di maria…
    Ma questi brillanti finanzieri, hanno letto la nuovissima sentenza della Consulta che recita essere illegale la legge fini-giovanardi che non distingue tra droge pesanti e leggere? Perchè non vanno a dare occhiate in parlamento, tra alcuni ricchi professionisti ecc.: altroche marijuana!