Travolse e uccise moglie e marito, condannato a sette anni

E’ stato condannato a sette anni di reclusione Stefano Carpico, il 30enne di Cisterna che travolse e uccise moglie e marito, Roberta Imperiali e Massimo Brunetti in via Sabotino.
Il pubblico ministero Gregorio Capasso aveva chiesto sei anni mentre il giudice Mara Mattioli è andata oltre inasprendo la pena di un anno. Il processo si è svolto con rito abbreviato.
Il 31 marzo 2013 Stefano Carpico, a bordo di una Bmw insieme al fratello a 174 km/h, colpì la Golf su cui viaggiava la coppia facendola uscire fuori strada. Entrambi morirono in seguito all’incidente. Carpico, che guidava ubriaco, fu arrestato circa un mese dopo l’incidente.
finalmente..pero’ niente sconti mi raccomando.
ma non me di che pure gli italiani fanno ste cose
Sono troppo pochi 7 anni…
7 anni??? Ma che cavolo di leggi??? Allora vuol dire che un delinquente…per uccidere un rivale potrebbe ubriacarsi…andare a prendere la macchina ed investirlo a morte…cosi si risparmierebbe na ventina de anni de galera!!!! Ma che ca..o de leggi!!!!
Doll hai perfettamente ragione…! 7 anni a uno che viaggiava a 180 km orari ubriaco… Più colpevole di omicidio volontario…. 7 anni sono pochi..!
Ora farà ricorso, la pena scenderà a 5 anni e per buona condotta uscirà in due tre anni! Magari fosse ancora viva la bunanima!!!! Tra le tante cose sbagliate qualcuna giusta l’avrebbe fatta!!! Comunisti di m….!!