Aprilia, pesta la moglie e la manda in ospedale: arrestato

Pesta la moglie fino a mandarla in ospedale. Il caso di maltrattamento in famiglia arriva da Aprilia dove B.G. 39 anni pregiudicato del luogo si è reso più volte protagonista di violenze tra le mura domestiche. A farne le spese è stata più volte la moglie che ieri è stata trasportata in ospedale per vari traumi da percosse.
I medici l’hanno visitata, medicata e nel referto l’hanno giudicata guaribile in 25 giorni. Un episodio che aveva visto i carabinieri intervenire più volte e ieri sono scattate le manette. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Datemi per mezzora questo fenomeno di uomo. Chiudetemi con lui dentro uno sgabuzzino….
Ne basterebbero 10 d minuti…
donne e bambini nn s toccano,spero che nei 4 giorni che passerá dentro(xchè tanti se ne fará), gli facciano passare la voglia d alzare le mani
Certo che oggi non ci sono più i mariti seri e per bene di una volta. Basta girare il tardo pomeriggio per il centro e gli uomini o ragazzi che troviamo con le ragazze hanno certe brutte facce.
Questi uomini vanno lasciati. PUNTO !!!
tra pochi giorni sarà fuori. il nostro governo ha altre urgenze in questo momento… tipo il matrimonio tra gay e l’ offerta di ricoveri decorosi ai nomadi. l’ inasprimento della legge contro i maltrattamenti non è nell’ agenda. d’ altronde abbiamo appena stretto un accordo economico con gli emirati arabi, dove la donna è poco piu’ di un soprammobile nella loro cultura. povero mondo… così diverso da come Dio lo aveva immaginato…