Calcio, Paolucci smentisce i contatti col Latina: “Non ho ricevuto offerte”

22/01/2014 di
paolucci-siena-latina-mercato-latina24ore-475

Che il Latina sia alla ricerca di un attaccante lo si sa da tempo. Così come è noto l’interessamento per Michele Paolucci. Ad accendere la prospettiva che vedrebbe la punta del Siena vestire i colori nerazzurri ci ha pensato Claudio De Nicola, agente del calciatore: “Il Latina è una società estremamente ambiziosa ed è normale che abbia messo gli occhi su un giocatore come Paolucci – ammette De Nicola – Personalmente non ho ancora ricevuto telefonate da parte della dirigenza nerazzurra per trattare il giocatore, non so se le due società abbiano già preso contatti tra loro”.

Offerte non sono ancora arrivate. Almeno per quanto detto dalle parti toscane. Come il caso vuole quando è tempo di calciomercato, l’altra smentita arriva da Paolucci che dal suo profilo Twitter conferma di non aver “ricevuto da nessuno alcuna offerta”. Il giallo della trattativa cambia subito colore verso il verde della speranza. Perché se è vera la smentita è altrettanto reale la condizione prossima, ossia quella che vede Paolucci e compagni del Siena impegnati giovedì nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. “Dopo la gara se ne saprà di più”, dice ancora De Nicola.

Il presidente dei bianconeri toscani Massimo Mezzaroma non ha nascosto la necessità di vendere almeno uno dei suoi pezzi pregiati. Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interessamento del Latina per il centrocampista D’Agostino. La pista pare non essere abbandonata. Perché l’ex Udinese potrebbe arrivare in buona compagnia, ossia insieme a Paolucci, se il direttore sportivo del Latina non dovesse ingaggiare Federico Viviani, altro nome sul taccuino pontino. Insomma, al termine del mercato invernale manca poco più di una settimana. Il tempo giusto per piazzare qualche colpo ambizioso in vista della seconda parte di stagione del campionato di serie B.