“La Fedelissima” regala doni alle famiglie disagiate

Questa mattina, presso la sede dell’associazione La Fedelissima sono stati distribuiti alcuni “sacchi dono” a famiglie in situazione particolarmente difficile. Le famiglie destinatarie sono già censite presso l’Assessorato ai Servizi Sociali e l’Associazione La Fedelissima ha inteso mettere a disposizione i sacchi dono natalizi.
Il Presidente Gen.le Franco Federici e i soci da tempo vicini all’assessorato ai Servizi Sociali aiutano chi ha bisogno, condividendo valori comuni nel tentativo di creare una società più giusta e solidale, ed hanno inteso incontrare le famiglie con l’Assessore Patrizia Fanti. “Ritengo – commenta l’Assessore ai Servizi Sociali – che la formazione della rete di solidarietà è oltremodo utile, crea massa critica, aumenta le possibilità di risoluzione dei problemi anche piccoli e costituisce un modo per mettere in contatto chi ha bisogno d’aiuto con chi può aiutare”
bravi, come sempre del resto
le stesse famiglie disagiate che hanno tutto gratis (casa popolare, assistenze varie, contributi comunali) mentre io devo pagare 400 euro al mese per mandare mio figlio al nido?