Treno affollato, i pendolari bloccano i binari

Stanchi dei continui ritardi e disservizi i pendolari hanno occupato i binari nella stazione di Campoleone ad Aprilia. Ieri pomeriggio il treno era talmente pieno che i passeggeri di Campoleone non sono riusciti a salire a bordo. E così hanno deciso per protesta di bloccare i binari, visto che situazioni del genere si verificano ormai piuttosto spesso. Da anni il comitato dei pendolari segnala treni affollati, sporchi, in ritardo e senza adeguata manutenzione.
Hanno fatto bene.
Trasporti efficenti e dignitosi
E la soluzione per Mauro Moretti (a.d. di F.S.) è aumentare il prezzo del biglietto nelle ore di punta. E naturalmente continuare a buttare soldi con il TAV e le frecce, che costano un sacco e non ne servono così tante.
Uno scandalo quotidiano. Latina è l’unica città, tra l’ altro capoluogo di provincia, che non ha la polfer in stazione e non origina nessun treno. Uno scandalo. Se si facessero partire dei treni da Latina, si allieverebbe il carico di tutti gli altri treni. Ma uno stupido non può proporre una cosa simile. In Italia bisogna essere Ministro o Presidente della regione.
Veramente scandaloso ogni giorno treni in ritardo super affollati…………….la soluzione:non pagare tutti i biglietti,abbonamenti solo allora trenitalia iniziera’ a risolvere il problema
treni affollati, puzzolenti ed in perenne ritardo.
Come mai, visto che la linea per Formia è notevolmente alleggerita dei treni ad alta velocità, che passano da quaLche anno sulla linea interna di Frosinone ?
Prima alla stazione di Latina era un continuo passaggio di treni che non fermavano, adesso c’è un treno ogni mezz’ora, sono spariti i treni merci, perchè il ritardo ??
Moretti. a.d. delle ferrovie, recentemente ha fatto qualcosa di buono: ha aumentato il biglietto. Il più caro d’Europa!!! Caro Moretti VERGOGNATI. Farei viaggiare tua moglie e i tuoi figli in queste condizioni. Purtroppo viviamo in un Paese vergognoso dove i boiardi di Stato, più creano disservizi all’utenza più il loro stipendio aumenta. Mi chiedo anche che cosa sta facendo la politica, a tutti i livelli, per risolvere questo problema. Vergognatevi anche voi.
Moscardelli, Di Giorgi dove siete? Prima delle elezioni eravate in prima linea. Vi siete fatti fotografare con i pendolari sui treni con la promessa che questo problema sarebbe stato risolto. Presi i voti, il giorno dopo li avete abbandonati. Adesso vi preparate per le prossime elezioni con le solite promesse? Spero che i pendolari vi diano un calcio al sedere.
Stessa situazione al ritorno per tornare da Roma a Latina.
Siete mai saliti sul treno delle 17:49 o quello delle 18:35 ?
Un vero schifo. Carri bestiame.
Se poi ci aggiungiamo le persone che cenano sul treno e la puzza di sudore…
Manco a beirut !!
E’ veramente incredibile come si possa ancora viaggiare in queste condizioni. Treni in ritardo, sporchi e sempre strapieni, persone costrette come sardine…con il caldo poi non ne parliamo.
Continuano a pubblicizzare le frecce, ma dovrebbero trovare soluzioni per migliorare le condizioni dei viaggiatori che utilizzano le linee regionali.