La cravatta di Tiziano Ferro all’asta per beneficenza

06/11/2013 di
cravatta-tiziano-ferro-asta-latina24ore

Tiziano Ferro è il protagonista di un’asta benefica sulla piattaforma web Charitystars. Da oggi e per pochi giorni sarà possibile acquistare l’indimenticabile cravatta verde griffata da Dolce&Gabbana e indossata dall’autore di “Ti scatterò una foto” in occasione del tour Nessuno è solo.

http://www.charitystars.com/product/cravatta-di-tiziano-ferro-autografata

Il ricavato sarà devoluto a Cure to Children, per sostenere il progetto “Stop Thalassemia” che mira a combattere la malattia cronica potenzialmente mortale più comune nei bambini in Medio Oriente e in Asia, la Talassemia major.

  1. Ma i soldi che deve al fisco?ah ma lui e’ un evasore autorizzato…

  2. cerchiamo di darli al popolo rumeno che e’ in forte difficolta’ piuttosto,considerando che saranno i nuovi cittadini di Latina,Uniamoci e facciamo un appello al nostro cantante pontino.

  3. vorrei rispondere a mariavittoria che penso abbia perso il lume della ragione scrivendo quanto ho letto.
    Ci si preoccupa di aiutare il popolo rumeno quando ci sono nostri connazionali in fortissima difficoltà. Pensionati al limite della sopravvivenza…padri di famiglia (e non) senza un lavoro… imprenditori che si suicidano…..
    Ritengo sia pazzesco leggere certi commenti …. e poi su chi?
    Su persone che all’ordine del giorno appaiono sui giornali per risse,furti,spaccio, violenze e chi più ne ha più ne metta….