Si spezza la corda, ladro vola giù dal palazzo

02/11/2013 di
polizia-latina-notizie-4873872422

Un ladro tenta di entrare in un appartamento calandosi con una fune, ma la corda si spessa e l’uomo cade a terra ferito. E’ successo nel quartiere di Villaggio Trieste, a Latina, qualche giorno fa.

Secondo alcuni testimoni l’uomo è salito su un palazzo, intorno all’una di notte, facendo scendere una fune con la quale probabilmente voleva raggiungere una finestra o un balcone per compiere un furto. Mentre si calava, però, la corda si è improvvisamente spezzata, il ladro è caduto da un’altezza notevole, forse addirittura dal quarto piano.

Quando è arrivata la polizia, però, non c’era nessuna traccia del ladro che forse è stato caricato in auto e portato via dai complici. C’erano tuttavia delle vistose tracce di sangue a terra. Probabilmente l’uomo ha riportato ferite molto serie a causa del volo.

  1. potevamo festeggiare la scomparsa di un delinquente, peccato, sarà per la prossima volta….

  2. Ma che dici “miriam” spero stai scherzando o hai scritto questo per ironia..se fosse vero quello che hai scritto è grave,poverino di cosa e aveva fame di cosa calarsi da un terrazzo per andare a rubare in un appartamento è avere fame per te?o avere fame di gioielli e soldi,se aveva fame come dicevi andava a rubare cibo in un supermercato non calandosi per andare a rubare in casa ragionate quando scrivete..ora bisognerebbe capire tramite il dna chi è questo farabutto e prenderlo,magari ha fatto altri furti..

  3. A Miriam ma che te metti a scrive? Ma ti stai rendendo conto? Spero soltanto che era un commento sarcastico…avrei proprio voluto vedere se quel ladro fosse entrato in casa tua se l’avessi pensata ancora così..se era un mendicante affamato come dici tu, andava a zappare la terra, un lavoro onesto e dignitoso…gli sta bene…anzi..era meglio che ci rimaneva lì per terra

  4. se aveva fame poteva andare tranquillamente alla mensa della caritas, non siate stupidi quel signore era affamato si, ma dei soldi e dei gioielli che pensava di trovare, e se 2più2 fa quattro indovinate da dove viene????????
    i ladri di appartamento, sono i più schifosi e vigliacchi, perchè ci colpiscono nel nostro intimo, viola quello che è la nostra sicurezza, peccato in questo caso non essere in Arabia Saudita dove ai ladri vengono tagliate le mani.
    Miriam Mariavittoria, se avete a cuore questi signori ladri, a pomezia c’è un grande campo nomadi, e avoglia a voi a prestare cure a quei poveretti con mercedes.
    Siate almeno dignitose e rispettose verso coloro che hanno subito furti, violenza e altro…