CASAPOUND FONDA UNA RADIO SU INTERNET
Casapound Latina si lancia nel "nuovo etere", quello di internet, con una radio online. Ecco l’annuncio degli organizzatori:
"Unemittente che già dal nome, Radio Bandiera Nera, fa capire da che parte sta. Inizieremo a trasmettere con un palinsesto ufficiale dal 3 settembre. Unidea di riconquista della comunicazione,visto che linformazione è totalmente manipolata da grandi centri di potere, da lobby finanziarie e bande mafiose.
Il problema delle frequenze, dei loro costi altissimi, e dellimpossibilità di affittarle se non si rientra in determinati circuiti, è stato superato con unaltra trovata. Radio Bandiera Nera trasmetterà via web 24 h su 24, sul sito omonimo nel dominio punto org (www.radiobandieranera.org). Certo non è la stessa cosa,ma tantissime persone lavorano davanti ad un computer tutto il giorno, e altrettante la sera e la notte lo usano. Come inizio puntiamo a raggiungere mille ascoltatori al giorno da qui a dicembre. Internet, inoltre, lascia ancora qualche spiraglio di libertà dazione.
E noi vogliamo entrarci rilanciando la nostra sfida.Una quindicina di redazioni sparse in tutta Italia, compresa Latina che avrà la sua postazione all’interno dell’occupazione di CASAPOUND,uno spazio di due ore ogni martedì,giovedì e sabato dalle 16 alle 18 con la trasmissione dal titolo "Daje Littoria!". Da qui verranno preparati programmi non soltanto musicali. Si parlerà di mutuo sociale, filosofia, libri ma anche rassegne stampa e notizie locali il tutto nel più radicale dei modi".
Casapound Latina
[b]…. Ah pero’![/b]
…E certo ci voleva proprio , non bastava l’occupazione abusiva e i beceri cortei a mani tese a bordo di potenti suv koreani (alla faccia del nazionalismo) ,adesso anche radio bandiera nera ,…. ehialala’ ehialala’ ,…faccetta nera, …a noi ,…giovinezza , di certo non si fa’ fatica a immaginare quale sara’ il repertorio .
Radio bandiera …,[b] sempre meglio che andare a lavorare
… mica andare a ripristinare a colpi di piccone i canali della bonifica pontina , oppure a liberarli dalle sterpaglie . [/b]
non amo i casapoundini, e tutto ci
I mezzi utilizzati sono nuovi e accattivanti,
Internet, radio , grafiche , loghi, stemmi,
e slogan.Il fine e’ sempre lo stesso , reclutamento
di giovani con poca cultura e tanto tempo libero.
Si cercano nuove leve, per riempirsi il portafoglio,
e avere una base da controllare.”solite cose”.
Bell’idea,chi sta a destra il cervello lo usa per creare cose concrete e questi ragazzi ne sono la prova.E poi caro dj(de che,non se sa…),preferisco ascoltarle per radio le put…ate invece di vederle tramutate in fatti da persone,di sinistra ovviamente,che stanno al governo…Diciamo che l’ultima battuta te la potevi risparmiare!-.-
Leggo che su Latina Oggi hanno scritto paro paro il comunicato tranne la parte “Un
vedi titolo.