UOMO MORTO A PONZA, SEQUESTRATO GOMMONE
E’ stato sequestrato il gommone sul quale si trovava l’uomo trovato morto questa mattina in mare a Ponza, tra Gavi e Zannone.
Il natante è privo dello sterzo e tra le ipotesi che vengono prese in considerazione è che il gommone abbia avuto un incidente o contro gli scogli che affiorano in quel tratto di mare, presi ad alta velocità, o contro un altro scafo.
La salma dell’uomo è a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è stata disposta l’autopsia. Il cadavere presenta un trauma cranio-facciale che potrebbe essere stato provocato anche da una caduta dopo un malore. La vittima è Alessandro Alborghetti , residente a Ponteranica, in provincia di Bergamo.
Era skipper di imbarcazioni a vela e a motore dopo aver svolto in passato attività come autotrasportatore e agente di commercio. A Ponza era arrivato al comando di uno yacht dal quale si era allontanato a bordo del gommone ritrovato questa mattina. L’ipotesi alla quale lavorano gli investigatori della Guardia costiera è quella di un incidente, la dinamica del quale è in fase di ricostruzione. Il cadavere è stato ritrovato in acqua, non sul gommone come si era appreso inizialmente, nei pressi del natante.
ola moro no Brasil, gostaria de saber se esse fatal acidente foi com o meu amigo alessandro alborghetti em 29/08/2007 skiper po favor gostaria de algum contato fotos grato