Padre e figlio poliziotti arrestano un borseggiatore al mercato settimanale
Due poliziotti fuori servizio, padre e figlio, hanno arrestato un cittadino algerino che aveva appena borseggiato una signora che faceva spese con la figlia sul passeggino al mercato settimanale di Latina.
I due poliziotti, l’Ispettore Capo Giovanni Cioffi, della Divisione Anticrimine della Questura di Latina, e suo figlio l’agente Gianmarco Cioffi, stavano passeggiando tra i banchi quando hanno notato lo straniero che sfilava il borsello dalla tasca del passeggino spinto dalla donna. Immediato l’intervento che ha permesso di arrestare F.H. 32 anni, senza fissa dimora. Ora l’uomo sarà processato per direttissima.
martedi prossimo sará di nuovo al mercato a far piangere un’altra vittima… cosi funziona al tribunale di latina
ma perchè non li rispediscono al paese loro a zappà la sabbia sti balordi o spacciano o rubano e tenerli in carcere costa denaro(quando se lo fanno il carcere)quindi raus a casa loro,qui fanno solo danni.
http://it.wikipedia.org/wiki/Qualis_pater,_talis_filius
Peccato che poi non gli fanno nulla …speriamo che questa volta lo rispediscono a casa , le nostre carceri sono strapiene .
complimenti due contro uno che vergogna, magari era un povero rumeno bisognoso di denaro e affamato,questa e’ l’italia signori miei
E invece due algerini contro una che dici ?! Stupido chi sa la prox settimana stuprano tua figlia!!
Ignoranti voi e attentatori della legalita’ …. Cercate di guardare oltre e non limitatevi ad alzare la voce solo
Quando vi pestano i piedi … per una volta abbiamo un esempio della giustizia che – forse – vince! bestie!
In piu i polizziotti erano fuori servizio, mariavittoria stupida 2 volte, informati bene prima di scrivere cazzate!!
Quanto buon ammendante se potrebbe ricavare e quanto lavoro per gli impianti di compostaggio. Così risolveremo anche il problema del sovraffolamento delle carceri.