Volley, l’Andreoli sogna Zlatanov

09/07/2013 di
zlatanov-latina24ore-204

“Ho fatto un’offerta incredibile a Hristo Zlatanov e vi posso assicurare che lui sta tentennando e non poco. Aspettiamo una risposta definitiva”. Con queste parole il presidente dell’Andreoli Latina Gianrio Falivene ha ammesso l’esistenza della trattativa con Hristo Zlatanov. Il pallavolista bulgaro – naturalizzato italiano – non ha bisogno di molte presentazioni. Dall’esordio in A1 nel 1993 alla vittoria del Campionato italiano 2009 con Piacenza, senza dimenticare la Challenge Cup 2013 sempre con la formazione emiliana e le medaglie con la nostra nazionale. Un curriculum invidiabile che rende omaggio a uno dei più grandi campioni della pallavolo della penisola.

L’Andreoli parteciperà anche il prossimo anno alla Coppa Cev. E la dirigenza ha tutta l’intenzione di affidare al nuovo tecnico Roberto Santilli una squadra competitiva per l’Europa e per il campionato. Nel caso in cui Zlatanov dovesse raggiungere i colori pontini il salto di qualità della rosa sarebbe indiscutibile.

“Per quanto rguarda Zlatanov posso assicurare che la nostra offerta è di quelle che, di questi tempi, possono davvero far girare la testa. Sarebbe il giocatore più pagato nella storia di questa società”, conclude Falivene.