“Faiti abbraccia Emergency”, musica e solidarietà

12/06/2013 di

Torna l’appuntamento con “Faiti abbraccia Emergency”, organizzato dal gruppo territoriale Emergency di Latina.

La quarta edizione dell’evento sarà come sempre caratterizzata da buona musica e da iniziative di beneficenza, oltre a momenti di riflessione: il tema scelto per questa edizione, che accompagnerà degli interventi durante tutta la giornata, è quello della “dignità”.

Dalle ore 20 spazio alla musica, con il coro “D’Altrocanto Nonostante Tutto”, a seguire musica popolare con i “Canusia”, il brit rock dei “The Cheers”, la busker band “Milf Half Quartet”, il surf rock da Sabaudia degli “Alvaro Negro”; chiusura della serata con la band “Mondo Topless”, tornati alla ribalta con il loro sound che miscela power pop e punk.

Non mancherà lo stand gastronomico dove si potranno degustare zuppe, panini con carne alla brace e menu per i vegetariani, ottime torte caserecce e molto altro.

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Il ricavato della serata sarà devoluto al Progetto Italia di Emergency.

L’evento si terrà sabato 15 giugno dalle ore 20 presso la Piazza San Paolo di Borgo Faiti.

Per informazioni: 335.6032395