Musica, “Emergenza Festival” fa tappa a Latina

24/05/2013 di

Fa tappa anche a Latina “Emergenza Festival”, il piu’ grande festival al mondo per band emergenti; in 150 citta’ del mondo Emergenza mette a disposizione palchi professionali, un’organizzazione tecnica e una promozione completa per poter far esibire le band emergenti.

Tutti i vincitori delle finali nazionali suoneranno alla finale internazionale in Germania mentre la miglior band al mondo vincera’ una produzione professionale, un tour sponsorizzato, strumenti musicali e materiale tecnico.

A Latina le selezioni si svolgeranno venerdì 24 maggio e sabato 25 maggio durante le quali si esibiranno sette band locali per ogni serata, che saranno giudicate da una giuria popolare formata dal pubblico presente in sala.
Il vincitore della serata avrà poi l’occasione di classificarsi direttamente per le finali di Roma, che si terranno il prossimo giugno al noto locale  Stazione Birra.

Queste le band che parteciperanno alla selezione: Orange Jewish, The Only XS, The Munchies, Calibro90, Senso Unico, La Quinta Armònia, Clathrus Ruber, Sipario, Controlled Disorder, Hookers, I Tribak, See Garage, Windrow, Reuters Hates The Stringers.

L’appuntamento è per venerdì 24 maggio alle ore 20 e sabato 25 maggio alle ore 21  presso il circolo arci Sottoscala 9 in Via Isonzo 194 a Latina. Costo del biglietto 12 euro.

Per informazioni consultare il sito emergenza.net.