“Roulette”, spettacolo con gli attori di “Romanzo Criminale” e “Boris”

20/05/2013 di

La rassegna “Itinerarte”, organizzata dall’associazione A-Tensione di Latina, chiude in bellezza rendendo onore ai precedenti appuntamenti che hanno riscosso un eccezionale successo.

Sabato 25 maggio sul palco del teatro A. Cafaro sono attesi alcuni tra gli attori Italiani più amati dal grande pubblico: Andrea Sartoretti, Vinicio Marchioni e Francesco Montanari, rispettivamente il “Bufalo”, il “Freddo” e il “Libanese” della fortunata serie tv “Romanzo Criminale”. Ci saranno anche Karin Proia, Luca Amorosino e Carlo De Ruggieri, protagonisti invece della serie “Boris”. Lo spettacolo dal titolo “Roulette” propone una jam session tra musica e teatro che terrà il pubblico incollato in platea per circa due ore. Presenterà la serata Morris Borbone, speaker di Studio 93. Accanto a loro Alessandro Marverti e Arianna Mattioli, ideatori ed organizzatori della manifestazione in una serata che promette scintille.

Il tema affrontato sarà quello delle nevrosi, da quelle quotidiane a quelle lette solo sulle pagine dei giornali. Nevrosi personali e generazionali, nevrosi comuni e nevrosi sui generis.

Drammaturgie differenti che si incontreranno: dagli autori contemporanei (Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Massimiliano Bruno) a quelli della tradizione (Trilussa, Belli, Flaiano, Campanile). E la musica, sempre presente negli spettacoli di “Itinerarte”, che farà da trade union della serata.

L’appuntamento è per sabato 25 maggio alle ore 21 presso il Teatro Cafaro di Latina. Il teatro sarà aperto dalle ore 19.00 con la possibilità di ascoltare della buona musica e gustare un aperitivo.

Biglietti: Intero: 15 euro, ridotto: 10 euro. Info e prenotazioni: 331.3442662.