Calcio, il Latina fa retrocedere la squadra di Gigi Buffon

12/05/2013 di
gigi-buffon-carrarese-4689222

Dalla gioia per la festa scudetto alla delusione per la retrocessione della Carrarese: così Gigi Buffon ha vissuto sentimenti opposti nel giro di 24 ore. La Carrarese, la squadra di cui è proprietario, è retrocessa in Seconda Divisione dopo il pareggio odierno in casa contro il Latina.

È stato il lituano Tomas Danilevicius, ex Livorno, a firmare la rete del pareggio per il Latina che ha di fatto condannato la Carrarese all’ultimo posto. Amarezza anche per la moglie del portiere della Juve, Alena Seredova, presidente onoraria della squadra toscana.

Buffon, che oggi ha seguito la gara andando via al termine senza rilasciare dichiarazioni, ha però anticipato, alcune settimane fa, che sarebbe rimasto come azionista unico della Carrarese anche in caso di retrocessione.

  1. dopo quelle vicissitudini poco chiare nel calderone del calcio scommesse e quel gol di Muntari 24/02/2012 parato un metro dentro la sua porta negando d’averlo visto è giusto che ogni tanto subisca qualche sconfitta….. alla faccia del fair play!

  2. cinico dimentichi anche in questo campionato la partita di andata a catania rubata da un arbitraggio palesemente pro juve e non solo questa.
    Senza contare l’arroganza degli juventini che hanno festeggiato il 31° scudetto quando in realtà sono 29, ma se rivedessimo i precedenti campionati ne dovrebbero toglierli almeno una decina.

  3. E ora

    26 maggio Nocerina Latina

    2 giugno Latina Nocerina (avversario durissimo ed esperto)