RAGAZZO SPARITO NEL NULLA, APPELLO DELLA FAMIGLIA
Un ragazzo è scomparso da venerdì scorso senza lasciare tracce. Emiliano Bianchi, ventisette anni compiuti da poco, residente a Latina, è sparito nel nulla. Il padre Antonio ha presentato una denuncia alla polizia mercoledì pomeriggio. Inutile la ricerca di Emiliano presso amici e conoscenti e nei posti che il giovane frequenta solitamente.
Emiliano è stato visto l’ultima volta da un cugino tredicenne, venerdì scorso, nei pressi della stazione autolinee, in via Romagnoli. Indossava una maglietta e dei pantaloni corti. Il cugino lo ha trovato in stato di abbandono, ha riferito che il giovane sembrava come smarrito. Il cugino ha cercato di convincerlo a seguirlo ma è stato inutile.
Emiliano avrebbe detto di «portare un saluto alla mamma ed alla zia». Anche per questa frase la famiglia teme che possa essere accaduto qualcosa di grave ad Emiliano. I parenti lo hanno cercato inutilmente alle autolinee e alla stazione Termini di Roma. Chiunque abbia incontrato il giovane o abbia sue notizie può chiamare la famiglia al numero 338.5498737.