Processo Ciarelli-Di Silvio, i testimoni non ricordano

Ieri in aula sono stati ascoltati altri quattro testimoni dell’accusa nel processo Caronte al clan Ciarelli-Di Silvio. Si tratta dei parenti di alcune presunte vittime di estorsioni che sarebbero state compiute da alcuni esponenti del clan criminale. Ma le testimonianze si sono rivelate piuttosto inconsistenti visto che praticamente tutti i testi hanno detto di non ricordare quanto dichiarato precedentemente agli investigatori.
L’udienza è stata aggiornata a domani quando saranno ascoltati i consulenti che tracceranno un quadro specifico del meccanismo di prestito del denaro in riferimento all’applicazione dei tassi di interesse che, secondo l’accusa, sarebbero usurari.
La nostra cultura gitana dominera’ sulla vostra citta’ di m…. Ora e’ la resa dei conti gentaglia
Sembra una descrizione di avvenimenti Gia visti in sicilia e campania… Poveri noi
Che schifo….
OH ZII MA A CUMME NON S’ARRICORDANO DE NUI,
MA NUI CE RECORDAMMO DE LORO CUANTO CE SSIMME PRESTATO GLI QUATTRINI A TASSO D’INTERESSE A NORMA DE LEGGE AL MILLE PER CIENTE…….
potete anche dominare, basta che fate ripartire l’economia…:-)…basta che fate ripartire il mare, che fate l’isola pedonale…poi per me può anche andar bene…detto questo…siete ancora convinti di voler dominare sto territorio de M…a?
Dominare?? Ma dai quanta importanzagli stiamo dando a queste 8-10 famiglie di disperati zingari che si sentono come i clan dei casalesi o famiglie dell’andrangheta..ma dai smettiamola..sono dei poveri analfabeti che non sanno dove andare per farsi valere e giusto a una città come Latina dove non cè malavita potevano “comandarsela” Vedete se hanno il coraggio di andare a Napoli o in Calabria li bruciano vivi sti zingari ecco perchè vengono in posti tranquilli..
Io quando li vedo me faccio na risata se provano ad avvicinarsi gle faccio passa la voglia de sta a Latina sti rozzi schifosi..
Questo perchè la legge in italia tutela chi testimonia contro i criminali. ;)
basterebbe cacciare questa gente a pedate nel c… invece di metterci sempre la coda tra le gambe…personalmente ne ho le pa… piene…una città rovinata da deliquenti…possibile che l’unico modo per risolvere il problema sia dover fare sempre tutto da soli???
Samantah con la h, hai qualcosa che non va! Fatti analizzare.spero che le vere donne non la pensano come te.
Complimenti vivissimi agli eunuchi che hanno testimoniato….i vostri figli saranno orgogliosi di voi…un momento come fate ad avere dei figli se siete senza palle?
Dai ragazzi ha ragione “mistero” quando dice che sono dei poveri illusi che si fanno grandi solo sulla povera gente..Anche io posso diventare un “clan” se mi metto d’accordo con 20 miei amici e diventare una banda tutti sono boni a fare come fanno loro..solo che loro non hanno niente da perdere noi abbiamo delle famiglie con delle dignità che loro non sanno neanche cosa vuol dire visto che vivono da zingari schifosi..
La cosa che mi domando sempre è solo una..ma la finanza quando fa i controlli non vede che tutti questi non hanno reddito e hanno case e auto beni quindi..e pensioni che hanno quelle mogli bagasce perchè sono stressate..si stressate da essere degli esseri inutili..
banda,zingari?????ma se pijano pistolettate anche loro!!!!
si spacciano a boss…ma se stanno sempre a fà dentro e fuori della gabbia…ahahahah i boss non vanno in galera per 20 mila euro…..
siete una banda si, ma di purciari !!!!
Rimettetevi ai semafori che fate più soldi e non sarete più sbattuti i gabbia con marrocchini rumeni etc etc…
daje quirì che il gabbio te stà ad aspettà!!!!!
ahahahah
la libertà non ha prezzo !!!!
e lo sai pure tu!!!
tanto in galera ci rimangono…. e speriamo per tantissimo tempo…
Tra pochi anni questi ri iniziano di nuovo, giusto il tempo Che I piu piccoli diventino 18 enni purtroppo se la gente non fa muro comune non ci sta nulla da fare, abbiamo visto Che avevano un discreto seguito tra I ragazzini di Latina, una ventina Che hanno dominato Latina protetti da questi altri x circa gli ultimi 10 anni…Ma bastava essere nei punti piu noti della citta’ x accorgersene
ahahahhahah
na bella rissa ce vorrebbe