Ragazza morta, Karin fu visitata tre volte

14/04/2013 di
karin-dalla-senta-latina24ore-78965654

Nell’inchiesta sulla morte di Karin è emerso che il medico di base ha visitato la ragazza ben tre volte prima del suo ricovero in ospedale. La notizia è pubblicata oggi dal Messaggero.

Tutti si domandano come è possibile che il medico 59enne, con lunga esperienza, non si sia accorto della gravità. Per capire cosa è accaduto bisognerà aspettare gli esami istologici per stabilire da quale patologia è stata colpita Karin, se effettivamente si è trattato di appendicite o se c’è stato altro.

Ieri intanto 800 persone hanno partecipato allo straziante funerale della giovane.

  1. Spett.le Redazione….ci dite la verità? Ieri avete smentito che ci siano indagati, oggi un noto quotidiano della città dice che ci sono 18 indagati….qual’è la notizia vera? sembra una corsa ad ostacoli o voi siete Novella2000?. Grazie.

  2. latina24ore scrive bene. Non ci sono indagati al momento. Le persone che vengono definite erroneamente “indagate” sono state semplicemente informate dell’autopsia per nominare eventualmente un consulente. I quotidiani hanno toppato

  3. cioè sta ragazza è morte, ci sono state negligenze vistose e palesi, eppure si esprime soddisfazione perchè non ci sono indagati …. già un bel sospiro di sollievo … in fondo l’abbiamo sfangata … funziona così questo paese …

  4. bisognerebbe dire chi è il medico in modo da far prendere le responsabilità