Morphe Arreda

Torna “Lievito”, dieci giorni di spettacoli nel capoluogo

28/03/2013 di
lievito-latina-5768973622

L’associazione Rinascita Civile presenta la seconda edizione di Lievito, una serie di eventi che coinvolgerà artisti di varia estrazione culturale per una dieci giorni ricca di eventi nel capoluogo pontino.

Dopo la buona risposta avuta dal pubblico nella prima edizione, si è deciso di proseguire il percorso includendo nel programma iniziative culturali, nel campo delle arti figurative, della musica, del teatro, della letteratura, delle scienze.
Il programma, ancora in via di completamento, avrà come punti di riferimento lo Spazio Alt, il Teatro Cafaro, il Teatro Moderno, la collaborazione di alcune scuole e locali della città.

Tra gli eventi già annunciati, il concerto di Ambrogio Sparagna con l’Orchestra Popolare Italiana, il live acustico de I Ladri di Carrozzelle, il ritorno dei Folk Road e Mauro Zazzarini Quartet; sarà dato ampio spazio al jazz e alle rappresentazioni teatrali, oltre alla presenza costante nel foyer del Teatro Cafaro e dello Spazio Alt di mostre d’arte contemporanea a cura di Mad Arte.

L’evento si terrà a Latina dal 25 aprile al 5 maggio.