APRILIA, BOTTIGLIA INCENDIARIA CONTRO ACQUALATINA

13/07/2010 di

Intimidazione incendiaria contro la porta d’ingresso dello sportello «Acqualatina», ad Aprilia. I danni, secondo quanto ha riferito la stessa società che gestisce il servizio idrico, consistono in vistose tracce di bruciatura presenti sulla serranda e sull’insegna dello sportello.


A provocare i danni sarebbero state almeno due bottiglie incendiarie, piene di benzina, lanciate contro l’ingresso dello sportello. A terra, infatti, poco distante della sede, i militari hanno rinvenuto diversi frammenti di vetro e tracce di liquido infiammabile. La società Acqualatina, ha già sporto denuncia contro ignoti mentre i carabinieri stanno indagando sull’episodio. «Un ulteriore atto di violenza, – ha commentato la società Acqualatina – sintomo di un pericoloso clima di tensione sociale che costringe il nostro personale a lavorare quotidianamente in uno stato di estremo disagio e tensione». La società, «ribadisce la necessità di un tempestivo intervento da parte delle Autorità competenti, per dirimere una situazione che va oltre i confini della propria responsabilità come gestore del servizio idrico integrato».

  1. …..IL LORO VERO E UNICO LAVORO, CON LA SCUSA DELL’EROGAZIONE DI UN SERVIZIO PUBBLICO.

    SE I SUDDITI ITALIANI DIVERANNO FINALMENTE CITTADINI, SENZA BISOGNO DI BOMBE, QUESTI SIGNORI CHE FANNO AFFARI CON LA POLITICA (O IL CONTRARIO?) ANDRANNO A SPASSO SE NON IN CARCERE.
    MI FA SCHIFO PERSINO CHE USINO IL NOME LATINA, COME QUESTI POLITICI CHE PURTROPPO RAPPRESENTANO LATINA (VOI) E PENSANO PERSINO DI FARLO ORA CHE SI SONO DIMESSI, CHE ARROGANZA GLI PERMETTETE.

    SVEGLIA, FINITELA DI ASPETTARE CHE SIANO GLI ALTRI A FARE PER VOI, A DELEGARE.

    IL LUPO SI CREDE AGNELLO E L’AGNELLO FA IL LUPO.

    IL POTERE E’ NEL POPOLO, MA LO DEVE ESERCITARE, FATICOSO VERO?