A Piana delle Orme due giorni di cultura enogastronomica

19/03/2013 di
zappa-zuppa-latina-piana-orme-2013-56871

Il Museo Piana delle Orme e l’Associazione Panacea organizzano nei giorni sabato 23 e domenica 24 marzo 2013 la Mostra mercato prodotti enogastronomici, biologici e tipici della provincia pontina, con degustazione, intitolata Dalla zappa alla zuppa. La manifestazione si svolgerà presso l’Agriturismo e Museo Piana delle Orme.

L’associazione Panacea, il primo gruppo d’acquisto di Latina, sarà presente con alcuni fornitori all’interno della mostra che aprirà i battenti sabato dalle ore 12.00 alle ore 19.00 e domenica dalle 10.00 alle 19.00. Ingresso gratuito.

L’Associazione Pontina di Astronomia – Latina-Anzio-Nettuno sarà presente con un proprio stand, dove si potrà assistere a brevi lezioni di astronomia, con l’ausilio dei mezzi didattici e strumentali originali, che normalmente vengono utilizzati durante i corsi pubblici e nelle scuole dell’Agro Pontino e della provincia di Roma Sud. Sarà possibile utilizzare telescopi (opportunamente protetti) per l’osservazione del sole.