Furti ed estorsione, in provincia sette arresti in poche ore

16/03/2013 di

Sette persone arrestate in poche ore. E’ questo il bilancio di due diversi interventi portati a termine dai carabinieri in provincia di Latina.

A Sabaudia questa mattina un cittadino indiano è finito in manette per tentato furto. L’uomo, incensurato ed in Italia senza fissa dimora, è stato bloccato dai militari mentre tentava di rubare all’interno di un’abitazione, in cui si era introdotto infrangendo i vetri della cucina posta al piano terra.

Meno di 24 ore prima, a Castelforte quattro romeni, tutti con precedenti di polizia, erano stati arrestati per furto aggravato. I quattro, provenienti da Sessa Aurunca, sono stati intercettati e fermati dai carabinieri nei pressi della frazione di Suio Terme. Nella loro auto nascondevano ben 7 sacchi contenenti oltre 600 chilogrammi di pigne,  per un valore complessivo pari  a 300 euro circa, trafugate, con ogni probabilità, nella vicina pineta comunale.

A Latina invece due persone, padre e figlio, sono state arrestate per tentata estorsione ai danni di un agente immobiliare del capoluogo. I due sono ora in carcere.

 

 

 

 

 

  1. In totale sono 7 e non 5. GRANDISSIMI I CARABINIERI. certo se mo pure gli indiani commettono furti in appartamento siamo proprio nei guai. questo è perché vogliamo essere un popolo che cerca di far integrare tutti gli stranieri che vengono. ed ecco le conseguenze. e le carceri si affollano ancora!!!