Elezioni, strade invase dai manifesti abusivi

Come avviene, purtroppo, per ogni tornata elettorale anche questa volta i manifesti elettorali abusivi si moltiplicano giorno dopo giorno. Un malcostume che coinvolge quasi tutti i partiti e che viene ben rappresentato dalle foto inviate dai lettori di Latina24ore.it..
Continuate a inviare le immagini alla mail redazione@latina24ore.it
Non li votate, è il modo migliore di sanzionarli.
Sempre più 5 Stelle. Riportiamo la civiltà in questo paese, basta con l’arroganza dei politici, a tutti i livelli
Il sistema migliore per NON prendere il mio voto è un manifesto abusivo. SVEGLIA gente, volete lasciare i vostri soldi a chi non rispetta gli spazi pubblici?
Parlano tutti di sanzioni amministrative, tanto poi a fine anno arriva un “milleproroghe” e nessuno di questi impostori paga nulla:VERGOGNA!!!
forza gente e giovanotti votiamo maietta altrimenti il latina rimane in C 1
questi sono i politci che ci dovrebbero rappresentare I PRIMI CHE NON RISPETTANO LE REGOLE
sudicioni e imbrattamuri,questo è il primo segnale di quanto questi politicanti amano e rispettano la nostra città,sono veramente senza vergogna parlano tutti bene e molti di più razzolano male.
Si abolisca il suffragio universale, solo così non si vedranno più queste cose. E questi politici.
Altro che M5s.
basta votare l’unico movimento che non ha nessun cartellone esposto,votate il movimento 5 stelle non fate i pecoroni come al solito
RETE DEI CITTADINI NN HA MESSO MANIFESTI, ALTRIMENTI LI AVREBBERO COMUNQUE COPERTI, mentre c’è chi li ha messi dappertutto
http://www.retedeicittadini.net
La correttezza di un politico o un partito si inizia a vedere proprio da queste cose,sono i primi ad essere scorretti e chi non segue le regole non deve prendere nemmeno un voto,l’onestà,la correttezza,e la trasparenza sono alla base di un paese civile e democratico,per me esiste solo il M5S e spero per tutti voi!
sicuramente il più emblematico di tutti è lo scolaretto in posa da foto anni 70 come si facevano in prima elementare…. a chi mi riferisco? sfondo con libri (letti?), sorriso ebete, fede bene in vista ed orologione. chi sarà? lo stesso che da i calci ad un pallone? la colazione a quanti la pagherà questa volta???
Siamo ragazzi disoccupati che affiggono i manifesti,e le elezioni politiche servono a farci guadagnare 30 euro ad uscita.
Caro Davide, chi aiuta questi politici a sporcare la città e si accontenta di 30 euro una volta ogni due anni, poi resta a fare questo lavoro per sempre. Cambia!
e poi, siamo sicuri che invece non ci accontentiamo di entrare allo stadio?
30 euro x 30 giorni per un ragazzo disoccupato nn sono male…………………il problema e’ che le affissioni si fanno solo sui appositi spazi…………..