Rissa tra prostitute per i posti sulla Pontina

11/02/2013 di
prostituta-latina-prostitute-7866243

Rissa tra prostitute dopo un litigio per la spartizione dei posti sulla strada. Quattro giovani romene se le sono date di santa ragione sulla Pontina fino all’arrivo dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Latina, agli ordini del capitano Camillo Meo, che le hanno fermate.

E’ stato prima necessario farle curare al pronto soccorso, poi per loro si sono aperte le camere di sicurezza della caserma, in attesa del processo per direttissima di oggi. L’accusa per tutte è di rissa aggravata.

  1. In germania solo state legalizzate, in spagna sono state legalizzate,in olanda sono legali da tempo.
    Vogliamo legalizzarle anche da noi oppure continuare fare i finti moralisti con tutte le conseguenzedel caso?

  2. Legalizzarle in Italia…
    con la chiesa di mezzo…
    togliendole alla malavita organizzata…
    facendole pagare le tasse…
    garantendole assistenza sanitaria ed analisi obbligatorie ogni 15-30gg per legge…

    UTOPIA, purtroppo!!!

  3. legalizzate e tassate,il PIL raddoppierebbe ,il problema è che i primi fruitori di certe prestazioni sono proprio i politici

  4. no non diamo colpa sempre alla chiesa,i primi mignottari sono gli onorevoli (si fà per dire) della repubblica,è solo per questo che non sono legalizzate

  5. In Italia abbiamo le leggi su droga e prostituzione tra le più rigide in Europa (poi però il falso in bilancio l’abbiamo depenalizzato, le intercettazioni dei potenti non si possono ascoltare etc…).

    Risultato: non abbiamo risolto nessuno dei due problemi. Anzi abbiamo riempito le carceri (che esplodono) di tossici.

    Forse è il caso di imparare a giudicare una legge dai risultati che produce. Quelle sulla prostituzione e sulla droga hanno fallito.

  6. questa è l’italietta becera, falsa moralista in mano agli incoscienti che centrodestra e centrosinistra hanno costruito in tacito accordo, e faranno di tutto dopo le prossime elezioni per lasciare tutto così come è senza cambiare nulla.

    volete cambiare in meglio la vostra vita e quella dei vostri figli? Allora votate M5S.

  7. inoltre….. sinistra centro e destra hanno portato le persone ad una guerra tra poveri, prostitute che s’azzuffano per strada, battone che litigano nei vari programmi televisivi e mignotte che affollano le liste dei partiti per essere elette in parlamento o nei consigli regionali, insomma l’Italia diventata una cloaca di zoccole!

  8. Non entro nel discorso sulla prostituzione ma, visto che sabato ero al pronto soccorso e le 4 ragazze sembravano tutte in ottima salute, vorrei capire perchè le hanno fatte passare davanti a tutti, facendo aspettare malati sulla sedia a rotelle per i corridoi al freddo.

  9. Ma si,la colpa è sempre della Chiesa,quando non si sa chi colpevizzare,è colpa della Chiesa! i politici non c’entrano mai….. C’ero anch’io al PS e dire che quando sono passate,ovviamente non con codice bianco,visto che non avevano nulla,hanno dato spettacolo anche dentro… Io dico che se una cosa è illegale,allora non si può fare,punto! Ma l’Italia pensa solo a come fregare il prossimo,per vivere bene,vedi politici,e poi ci scandalizziamo per queste cavolate….

  10. @ ben-ito

    dategli una “casa” dove poter svolgere se lo desiderano spontaneamente quel tipo d’attività, nel pieno rispetto delle Leggi di uno Stato civile, in questo modo si evitaranno problemi e violenze sulle donne come la tratta delle schiave, stupri collettivi per costringerle a prostituirsi, soldi esentasse alla malavita ed organizzazioni a delinquere di stampo mafioso.