Calcio, Paganese-Latina si dovrà rigiocare

08/02/2013 di
Latina-calcio

Si dovrà rigiocare l’incontro di Lega Pro Paganese-Latina, valido per il girone B di Prima divisione, che fu sospeso il 16 dicembre scorso sullo 0-0 a causa di una buca formatasi nel terreno di gioco.

La Corte di giustizia federale ha accolto il ricorso della squadra campana avverso la decisione del giudice sportivo – che aveva inflitto alla Paganese la sanzione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3 – e deciso che la Lega calcio disponga per la ripetizione della partita.

  1. Non so se è chiaro che nell’occasione qualche giocatore ha rischiato di farsi male per colpa della buca creatasi nel campo, una colpa evidente della squadra o meglio della società di casa. Lo 0-3 a tavolino ci stava tutto, così si crea un precedente pericoloso perché molte società saranno demotivate a curare nel modo migliore gli impianti loro affidati.

  2. Mettiamo che si rigioca..tanto alla fine la vinceremo cosi si zitteranno tutte quelle bocche campane che rosicano,almeno ammetteranno che stiamo li perchè siamo i piu forti e basta..ma volevo capire una cosa..

    Noi li ci siamo andati..la nostra società ha pagato il viaggio l’albergo le spese varie e siamo tornati per colpa del campo..ora chi ripaga la trasferta visto che per colpa della paganese noi dobbiamo riandare li..ecco perchè lo 0 a 3 ci stava tutto..

    Allora a questo punto dovevano decidere di ripeterla ma a casa nostra cosi venivano loro a farsi il viaggetto e a giocare su un campo decente..