Elezioni, presentazione dei candidati pontini del Pdl

01/02/2013 di
gasparri-latina
Sabato 2 febbraio 2013, alle 17 al Teatro Moderno, in via Sisto V, si svolgerà la presentazione ufficiale dei candidati del Popolo della libertà alle elezioni del 24 e 25 febbraio 2013.
Parteciperanno: Armando Cusani, presidente della Provincia di Latina; Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Popolo della libertà alla Camera dei Deputati; Maurizio Gasparri, capogruppo del Popolo della libertà al Senato; Claudio Fazzone, senatore e coordinatore provinciale del Pdl e Francesco Storace, candidato alla presidenza della Regione Lazio.
  1. Mi raccomando e’, andateci pure in massa, puo’ essere che ci scappa anche una cena, chi lo puo’ mai sapere ……. Il nuovo avanza….. Ridicoli, chissa’ quante fesserie diranno, promettendo di tutto e di piu’, come hanno sempre fatto. Daranno al solito le colpe alla crisi, a monti, alla merkel, all’europa, a fini, a casini, ecc. e si scrolleranno di dosso tutte le responsabilita’ che invece dovrebbero dignitosamente prendersi, soprattutto perche’ negli ultimi 10 hanno governato per ben 8 anni.Non vi crediamo piu’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Spettacolo…. dei criminali hanno ancora il coraggio di candidarsi nuovamente… vorrei vedere in faccia quei ritardati mentali che daranno il loro voto a questi mafiosi.

  3. ecco i soliti zotici rozzi e sporchi comunisti che parlano male della classe dirigente che in un ventennio ha portato l’italia a livelli mai visti nei confronti degli altri stati mondiali.
    Voi rosicate perche’ loro hann i soldi e si possono permettere cene politiche da nababbi,
    Mentre voi rozzi sinistroidi brutti e con la barba alla nanni moretti siete veramente tirchi,.
    Alle vostre cene al massimo offrite un panino con la salciccia e mezza birra .

  4. spazziamo questa marmaglia suadente dalla faccia della terra, dopo il 25 febbraio per qualcuno di loro sarà un bel problema, perchè non ha mai lavorato in vita sua, vero Gasparri ?

  5. Ma dove si farà questo convegno?? Aaa o capito alla discarica del Montello