Elezioni, Dario Franceschini a Latina

30/01/2013 di
pd_dario_franceschini

Il capogruppo del Pd alla Camera Franceschini

“Il PD forza di cambiamento per lo sviluppo e per il lavoro”: questo il titolo dell’appuntamento organizzato dalla segreteria provinciale del Partito Democratico di Latina per venerdì 1 febbraio presso il Teatro Moderno, in via Sisto V a Latina, alle spalle di piazza San Marco. Insieme a tutti i candidati al Parlamento e alla Regione Lazio espressione del PD della provincia di Latina, interverrà al dibattito il capogruppo alla Camera Dario Franceschini.

Il convegno, che avrà inizio alle ore 18, è l’occasione per un incontro con tutti i democratici della Provincia al fine di fare il punto sulla campagna elettorale, con l’obiettivo di rafforzare la presenza e la visibilità del PD evidenziando temi, contenuti, proposte tese allo sviluppo delle nostre comunità. Uno degli aspetti essenziali in questa fase è il coinvolgimento dell’elettorato, proseguendo nel solco dettato dalle Primarie per il premier e per i parlamentari, al fine di consentire alla provincia di Latina di esprimere un suo rappresentante alla Pisana. Pertanto è necessario valorizzare le proposte del partito e tenere nella massima considerazione il fatto che ogni candidato contribuirà al successo del progetto politico di un nuovo inizio per la Regione Lazio, con Nicola Zingaretti presidente.

L’obiettivo del Partito Democratico, spiegano i suoi esponenti nella nota alla stampa, è quello di evidenziare nei fatti le capacità, le competenze e le esperienze che lo pongono come alternativa di governo credibile, coesa e autorevole, in grado di rovesciare le logiche che hanno predominato negli ultimi anni.