Terracina, il sindaco mette all’asta i regali di Natale

25/01/2013 di
procaccini-nicola

Rolex all’asta per beneficenza. Il sindaco di Terracina Nicola Procaccini ha messo in vendita i regali ricevuti per Natale e per il suo compleanno.

«I costosi omaggi che mi sono pervenuti in occasione delle festività e del mio compleanno ritengo non appartengano a Nicola Procaccini ma al sindaco di Terracina, e non credo sarebbe stato giusto che io me ne appropriassi – ha spiegato al Messaggero – Mantenerli mi avrebbe fatto sentire a disagio, anche se qualcuno mi ha suggerito di prenderli e stare zitto. Ditemi pure che sono pazzo, ma ho dei pregi e dei difetti che mi fanno agire in una determinata maniera, soprattutto in un momento in cui dalla politica arrivano esempi negativi».

I proventi che giungeranno dalla vendita di un Rolex, di diverse bottiglie di vino, champagne pregiati e quadri importanti verranno destinati alla casa famiglia Gregorio Antonelli. «Invito tutti i cittadini che volessero partecipare all’asta di interfacciarsi con il profilo facebook “Città di Terracina” dove si potranno avere tutte le informazioni per essere pronti a fare la propria offerta» conclude Procaccini.

  1. bravo!
    dicci pure chi te li ha fatti sti regali perche quando compio gli anni lo invito alla festa.

  2. Dio mio quanto è generoso! Presto fatelo santo subito intitolategli una piazza o strada, vedrede che farà miracoli anche da vivo, risanerà il buco di 20 milioni d’euro con un Rolex!

  3. L’Italia è bastiancontraria, questo è il problema, no destra o sinistra, è la nostra mente che non sta bene!!!