Vigile aggredito e picchiato durante il servizio

Un vigile urbano di Latina è stato aggredito da un uomo di 47 anni, F.A., che lo ha picchiato dopo una discussione. L’uomo è stato sottoposto a fermo per resistenza e lesioni. A quanto emerso sarebbe stato aggredito durante i rilievi per un incidente stradale dall’autista di una delle auto coinvolte.
Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, esprime solidarietà all’agente della polizia municipale aggredito questa mattina nello svolgimento del servizio.Il sindaco esprime solidarietà all’agente a nome dell’intero consiglio comunale.
Caspita, finalmente appare a Latina un rarissimo esemplare di agente della municipale e lo menano pure…
Più rispetto per le specie rare, o andranno a nidificare altrove!!!
Fatto esecrabile; ma ci raccontate come sembra essere successo?
Non nutro molta simpatia per la categoria , per colpa di un VIGILE URBANO che abita difronte a casa mia che pur ricoprendo una carica di publico ufficiale commette ogni tipo di abuso da quello edilizio a correre a folle velocità su una strado dove il limite è 30 , non mi meraviglierei se il vigile picchiato fosse lui .
Piena solidarietà all’agente aggredito e a tutte le forze dell’ordine, che in questa società senza regole e allo sbando, sono malvisti e vituperati.
Veramente vergognoso assistere alla indecente intromissione nei commenti di questa fantomatica annalisa. Perchè mai la redazione non interviene a dovere una volta per tutte, censurandola? Vi ricordo che alcune volte siamo dovuti intervenire noi popolo web a suggerire a codesta Redazione di bannarla per dei commenti veramente deplorevoli fatti in occasione di notizie di cronaca dove si parlava di morti per incidenti stradali e questa parlava invece di felix…. e quant’altro……. MA VOLETE INTERVENIRE UNA VOLTA PER TUTTE?????????????????????????????????????????????
vergogna.le forze dell’ordine tutte vanno rispettate ….