Zingaretti al circolo cittadino di Latina

Nicola Zingaretti, candidato presidente della Regione Lazio per la coalizione di centrosinistra, sarà domani a Latina.
Alle 12.30, presso il Circolo cittadino, in piazza del Popolo. Zingaretti presenterà i candidati alla carica di consigliere regionale nella propria lista civica, nonché i punti del proprio programma elettorale.
QUANTO ME STANNO SULLE P.A.LL.E STI TIPI IN GIACCA E CRAVATTA PSEUDO INTELLETTUALI CHE SI CREDONO DI AGGIUSTARE IL MONDO.
FORSE L’UNICA COSA CHE AGGIUSTERANNO SARANNO LE LORO TASCHE .
CMQUE PER NON SBAGLIARE E PER MANDARE A CASA I MERCANTI DEL TEMPIO
VOTA MOVIMENTO 5 STELLE !!!!!!
ecco bravo zingaretti-montalbano indaghi bene a latina, poi si fermi a mangiare sul litorale di latina lido il suo piatto preferito triglie al guazzetto, si goda lo spettacolo naturalistico che destra e sinistra in questi 80 anni hanno devastato.
Nicola Zingaretti nella regione Lazio,si propone come La SCELTA NUOVA,rivalutando l’inciucio
.Talmente nuova che nella circoscrizione elettorale Lazio 2 CANDIDA un consigliere comunale di Cisterna,entrato in quota PDL che ha sempre sostenuto le candidature della …coalizione PDL,sia in provincia sostenendo il pregiudicato Cusani,sia in regione sostenendo la signora dello sperpero Polverini.
Stessa identica “scelta nuova ” a Frosinone, la lista di Zingaretti candida Sergio Cippitelli Sindaco del comune di Broccostella e Presidente (dimissionario) del Consiglio della Provincia di Frosinone, ovviamente anche costui del PDL, e a quanto pare grande estimatore e sostenitore di Mario Abruzzese presidente del consiglio regionale del Lazio, amico fidato del gentiluomo FIORITO.Visualizza altro
Per tutti questi vecchi metodi ( riciclo va di moda ) è arrivato il momento dei ” comici ” almeno è veramente nuovo lo spettacolo.
Vai Grillo non sono mai stato così convinto di mandare costoro ad
iscriversi alle liste di collocamento se sanno fare qualcosa naturalmente.
A Cisterna,per protesta ben 40 tesserati PD si sono autosospesi.
Cosa vuol dire autosospensione non saprei, ma la loro protesta e’ proprio nei confronti della candidatura di ALESSANDRO CAPASSO consigliere comunale di Cisterna in quota PDL fino a qualche giorno fa’, che si e’ distinto per il sostegno dato a berlusconi-cusani-fazzone-diggiorgi-galetto-polverini.
Il direttivo PD anziche’ scegliere le candidature tra i militanti, e tra chi si e’ sempre impegnato nelle fila del PD, ha preferito candidare un perfetto voltagabbana che fino a ieri difendeva e sosteneva le scelte del PDL.
…IMMAGINA UN INCIUCIO INDEFINIBILE ALLA REGIONE CON GLI STESSI PERSONAGGI CHE SOSTENEVANO LA POLVERINI IMMAGINA.