Calcio, Latina prepara la sfida con la Nocerina

18/01/2013 di
latina-calcio-latina24ore-generica-57962323433376

Vigilia di campionato in casa Us Latina che domani, sabato 19 gennaio, scenderà in campo al Francioni per la diciottesima giornata di campionato contro la Nocerina. L’anticipo sarà giocato alle ore 16 e sarà trasmesso in diretta televisiva su Sport Italia. La squadra si è allenata questo pomeriggio (venerdì 17 gennaio) a partire dalle 16.30 per testare la visuale in notturna del campo di Piazzale Prampolini.

Tutti a disposizione di mister Fabio Pecchia che potrà contare anche sull’apporto di un Danilevicius quasi del tutto ristabilito dopo l’infortunio. Un impegno, quello con i molossi, che Pecchia non vuole assolutamente sottovalutare: “Stiamo bene, noi penseremo soltanto a fare la nostra partita. Affrontiamo una squadra che ci crede, che gioca su ritmi alti. Il che a noi non dispiace. Come si dice chi l’avrà più lunga la vincerà”.

A dirigere l’incontro sarà Daniele Minelli di Varese coadiuvato dagli assistenti Nicolò Calò di Palermo e Giuseppe Grillo di Molfetta.

COPPA ITALIA – Delineato ieri anche l’accoppiamento di Coppa Italia. Il Latina giocherà contro il Lecce. Mercoledì 27 febbraio andata al Francioni. Ritorno mercoledì 13 marzo a Lecce. Eventuale finale mercoledì 10 aprile e ritorno giovedì 25 aprile.

  1. Quanto si dovrà aspettare per avere la copertura di tutto lo stadio comprese curva e gradinata ?

  2. è prevista la costruzione di un nuovo stadio da 10/12mila posti tutto coperto riscaldato climatizzato con negozi, museo, bar, nido per bambini e parrucchiere con estetista…così le famiglie potranno accedere tutte insieme…ah…dimenticavo…mio nonno era un flipper…