Rosa Giancola è stata indicata come candidata nel listino di Nicola Zingaretti per le prossime elezioni regionali che si terranno il 24 e 25 febbraio. Giancola è stata in prima linea nella battaglia insieme agli altri operai dell’ex Tacconi Sud per la difesa dei posti di lavoro.
la ex sinistra è incredibile va raspando in tutte le aie pur di trovare voti, e così gli italioti votanti si faranno impietosire per l’ennesima volta, povera Patria!!!
ma perchè il PD non candida il commissario Montalbano?
Rosa Giancola e’ una donna con la D maiuscola e Zingaretti non poteva fare una scelta migliore.
ma esiste ancora il PD? certo racimola tutti sarebbe stata la stessa cosa con altri partiti
X Brigantessa. Nulla da eccepire sulle qualità di combattente della Sig.ra Giancola. Il problema è che questa candidatura è la classica candidatura mediatica , figlia di una comparsata da Santoro. Vorrei sapere, poichè la signora in questione non farà campagna elettorale stando nel listino del presidente, cosa vuole fare per il territorio, come vuole far sviluppare l’industria nella sua provincia, quali sono le sue idee circa la possibilità di far rinascere la sua terra. Secondo me a queste domande non saprebbe rispondere, non per la sua incapacità( non la conosco e quindi non posoo giudicarla ) ma perchè è una classica candidatura calata dall’alto, non ragionata, non discussa, esclusivamente meditata perchè forse, potenzialmente portatrice di qualche voto in più. Mi dispiace ma la sinistra continua a preferire la visibilità ai contenuti.
@ Federico una persona giusta (come sostieni tu) in un partito di INgiusti INcapaci e menti bacate finisce per bacarsi anche lei.