ROBILOTTA: VERTICI PDL SI OCCUPINO DI LATINA

28/04/2010 di

«È arrivato il momento che i vertici nazionali si occupino del Pdl di Roma e del Lazio perchè c’è una protesta montante, da Roma a Frosinone a Latina, per
il modo in cui è stata gestita da parte dei dirigenti del Pdl la vicenda della giunta Regionale e per il modo in cui viene gestito il partito. È del tutto evidente che la vicenda della mancata presentazione della lista del Pdl a Roma ha solo fatto da detonatore rispetto a problemi che c’erano da tempo». Lo dichiara Donato Robilotta (Pdl), consigliere uscente del Popolo della Libertà alla Regione Lazio.

«Prima la protesta degli ex consiglieri regionali del Pdl di Roma, poi quella di molti consiglieri capitolini, poi quella dell’intera giunta provinciale di Frosinone,
con qualche malumore evidente anche a Latina, insomma è evidente che c’è qualcosa che non va e sarebbe bene che i vertici nazionali se ne occupassero perchè evidentemente quelli locali non sono in grado di farlo – continua – Il Pdl di Roma e del Lazio non può continuare a essere gestito con le quote rigide ex Fi e ex An che uccidono il progetto di Berlusconi del partito del predellino, nè con una gestione iper correntizia che taglia fuori tutti gli altri, nè con una logica degli amichetti che non ha niente a che vedere con il consenso elettorale, con il rapporto con il territorio e con il merito. Domani in una conferenza stampa lanceremo proprio un grido di allarme per una situazione che è diventata esplosiva se nessuno se ne occupa».

  1. per curarvi come si deve!
    Con l’occasione auguri di rapida e completa guarigione all’ex Sindaco On.le Vincenzo Zaccheo,meno male che non guidava lui!