Di Giorgi scende nella classifica di gradimento

07/01/2013 di
giovanni-di-giorgi-latina24ore-28596441

Giovanni Di Giorgi è sceso alla 83° posizione nella classifica del Sole 24 Ore sul gradimento dei sindaci italiani. Il sindaco ha perso 5 punti rispetto al 2011.

Il Governance Poll 2012, come ogni anno ha misurato per il Sole 24 Ore il grado di consenso mantenuto dai sindaci nel corso del governo della propria città.

  1. Ottima posizione. Ha ancora qualche anno per ambire all’ultima.

  2. dai nino che ce la fai!!! un’altro anno di buon governo e affondi nella…..anche te!!!
    tutto tutto niente niente
    il vs cetto lachiunque

  3. Ma perche’ e’ stato veramente gradito a qualc’uno a Latina?????? Gradito forse per la sua gia’ nota EVANESCENZA, INUTILITA’, INCAPACITA’ ECC.ECC.ECC.

  4. la statistica è sbagliata, la posizione del sindaco di Latina è sotto a quella del sindaco di Bujumbura capitale del Burundi.

  5. a Cinico ignorante … la classifica è italiana… il Burundi non è Italia anche se il nome ci può assomigliare… come Cinco si può confondere con stitico ahahahahahah

  6. Scusate ma DI GIORGI chi è? il sindaco ? bah non l’ho mai visto nè ha mai fatto niente. PER CARITA’

  7. Che Amarezza !!!
    tutto tutto niente niente
    il vs cetto lachiunque