Primarie del Pd, tutti i possibili candidati

Il Pd prepara le primarie per le politiche e per le regionali. Nel caso Moscardelli non venga ricandidato alla primarie per la Regione potrebbe correre per la Camera dei Deputati. In questo caso per la Pisana dovrebbe essere candidato Enrico Forte, attuale segretario provinciale del Pd, Maurizio Mansutti, consigliere comunale del Capoluogo, Vincenzo Giovannini, consigliere ad Aprilia e Alessandro Di Tommaso, capogruppo del Pd a Terracina. Nel caso in cui Moscardelli tornasse in corsa per la Regione allora alle primarie per la Camera dei deputati sarebbe candidato Enrico Forte.
Per quanto riguarda la corrente di Bersani la rosa delle candidature che dovrebbe proporre per le regionali è composta da Giorgio De Marchis, capogruppo del Pd a Latina, Elvira Picozza, capogruppo del partito a Priverno e Mimma Nuzzo, capogruppo a Minturno. In questo caso per le politiche sarà candidata alle primarie Sesa Amici, per la quale non c’è necessità di deroga, c’è inoltre la proposta di Salvatore La Penna, vicesegretario provinciale del partito e segretario di Sezze.
Per l’area Renzi alla Camera sarà candidato Emilio Ciarlo, mentre per le regionali si sta ragionando sul nome di una donna, non trapela nulla di certo, un nome accreditato è quello di Nicoletta Zulliani, consigliera al Comune di Latina. Per l’area Bachelet i candidati potrebbero essere Fabio Luciani per la Regione e Raffaele Viglianti per la Camera. Dovrebbero partecipare inoltre, alle politiche, Rita Antonelli, segretaria del circolo Pd Aprilia centro e Bruno Fiore, capogruppo a Fondi.
tutti giovani promesse eh?
grillo grillo e solo grillo.
Primarie Politche + Primarie Regionali= 2 euro + 2 euro ?????
Soluzione alla crisi…x loro
CHE CREMA AHOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Grillo è giunta l’ora delle ” forche elettorali”. Tutti lavoro agricolo , nei campi non vi è disoccupazione. La paga è buona, 3 Euro l’ora, non 10-15 mila, a sbafo più spesuccie varie( aragoste, spigole, ER TROTA, ER BATMAN;cartucce, matrimoni, società sportive non più esistenti, etc etc).