Ragazzo aggredito, Di Giorgi incontra la famiglia

23/11/2012 di
di-giorgi-giovanni-48724567434

“Sono rimasto molto colpito dall’aggressione subita dal giovane di Latina all’uscita da un negozio e in questi giorni ho contattato la sua famiglia per esprimere solidarietà e vicinanza, a nome personale e dell’intera città, che avrò modo di rivolgere direttamente al giovane, alla sua ragazza e alla famiglia in modo diretto, lunedì mattina, quando riceverò i familiari in Comune”. E’ quanto afferma il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, commentando l’aggressione subita dal sedicenne all’uscita da un negozio del capoluogo.

“In questi giorni ho seguito la vicenda da vicino, informandomi dei risvolti attraverso le forze dell’ordine che indagano sul fatto e contattando la famiglia. Mi ha molto colpito la lettera pubblicata oggi dalla zia del ragazzo e anche quelle parole mi hanno indotto oggi ad esprimere anche pubblicamente la solidarietà e la vicinanza al giovane alla sua famiglia. Sono convinto – conclude il Sindaco Di Giorgi – che le forze dell’ordine sapranno individuare gli autori di questo gesto incivile che, sono convinto, è e deve restare un episodio isolato non solo per la inaudita violenza del fatto ma anche per eventuali atteggiamenti omertosi che vanno altrettanto condannati”.

La polizia indaga concentrando l’attenzione sugli ambienti dei tifosi violenti.

  1. tranquillo nino, ti rieleggono pure se non fai ste buffonate…
    non ci crede nessuno che ti dispiaccia davvero.

  2. Sincero o no, era un gesto che andava fatto. E ha fatto bene a farlo.
    Spero che si faccia altrettanto ogni volta che viene infangata l’ immagine di questa città (usura, criminalità organizzata …)

  3. Gesto Incivile?!?!?!?! Questa si chiama Violenza non Inciviltà! Giovanni, l’inciviltà è quella di abbandonare rifiuti sui marciapiedi, di parcheggiare davanti gli scivoli, di imbrattare i muri… Questa si chiama VIOLENZA, la stessa che vediamo fuori e dentro gli stadi di calcio, quando prendono a sassate i pullman degli “ospiti”…
    Giovanni, a volte non serve andare molto lontano per capire dove sono questi bei tipi…

  4. Questa città sta diventando una vergogna. E’ mai possibile che non si riesce o forse non si vuole arginare tutta questa violenza? Per la miseria! Ci dobbiamo pensare noi?

  5. perchè non chiama qualche assessore della sua giunta e si fa raccontare l’accaduto ?

  6. Vero Pantalone?tipo qualche assessore che,puta caso, ha come autista personale un noto personaggio degli ultras del Latina?:)

  7. adesso vorrei sapere perche’ criticate il sindaco??chi averebbe fatto lo stesso gesto?? dimostriamo con le critiche di essere una cita’ senza simoli di gratidtudine….io ammiro il suo gesto,e sono orgoglioso di avrere giovanni come rappresentante, lui cosa centra se i consiglieri hanno autisti o garzoni appartenenti agli ultras??fatevi sempre un repulisti tutti proiima di fare una critica..grande giovanni ..

  8. guarda questi che criticano sempre e cmq …fanno parte di quei frustrati che hanno il dente avvelenato con qualunque politico che non stia dalla loro parte, che non gli fornisca prebende e regalie varie. Poi per darsi un tono e per sollevare il tono del discorso ne fanno una faccenda politica. Ma è in primis una faccenda di umana invidia….tutto qui
    Basterebbe un pò di buon senso, criticare quando serve e sottolineare ciò di corretto vien fatto..
    Magari domani saranno impegnati a dare 2 euro al PD e non li vedremo sul sito…sperèm

  9. molti consiglieri di Latina sono noti a Latina per traffici loschi e poco chiari……Giovanni la ritengo una delle poche persone “sane”…..le sue colpèe sono quelle di essersi circondato di questa gente eletta da “noi” per clientelismo e “conoscenza”……non ci meravigliamo di questa sistuazione!