ACQUA, ULTIMI GIORNI PER CHIEDERE LA TARIFFA AGEVOLATA

19/02/2010 di

Acqualatina rende noto che è in scadenza il periodo di presentazione delle domande d’accesso alla fascia tariffaria agevolata per il Servizio Idrico Integrato; il termine ultimo è fissato per il 28/02/2010.

“Tutti gli utenti – spiega il gestore idrico – in possesso dei requisiti possono presentare la propria richiesta entro il termine previsto; coloro che non presenteranno richiesta o che non risulteranno detentori delle caratteristiche stabilite dal regolamento emanato dalla Conferenza dei Sindaci, non potranno usufruire dell’Agevolazione per l’anno 2010, anche qualora risultassero tra coloro che ne hanno usufruito nel passato.

Per conoscere le modalità di accesso all’agevolazione e inoltrare relativa richiesta basta scaricare il regolamento e il modulo (link in basso) presente sul sito www.acqualatina.it o ritirare il modulo presso Acqualatina S.p.A. ed inviare la documentazione attraverso posta ordinaria, posta elettronica, fax o consegnare la stessa presso gli sportelli Acqualatina S.p.A.

Si ricorda, infine, che anche per il 2010 è disponibile il “Fondo sociale della Provincia di Latina”, che prevede, per tutte le utenze agevolate nel territorio della Provincia di Latina, l’utilizzo gratuito di 110 metri cubi di acqua annui (circa 301 litri di acqua al giorno); in aggiunta, dal 2010, per le famiglie numerose sarà erogato un contributo supplementare per un importo massimo su base annua che va dai 110 ai 200 euro a seconda della composizione del nucleo familiare”.

Scarica il modulo: Autocertificazione agevolazioni reddito