Rapinata mentre va a Messa, arrestati due giovani romeni

29/10/2012 di
carabinieri-latina-589623645

Una donna è stata rapinata mentre andava a Messa. Due romeni, di 20 e 17 anni, sono stati però bloccati dai carabinieri dopo l’allarme lanciato da altri cittadini. I due ragazzi, poco prima, avevano avvicinato una donna che stava recandosi alla funzione nella chiesa dell’Immacolata, a Latina.

L’avevano minacciata e colpita addirittura con un pugno, facendola cadere, ma alcuni passanti hanno immediatamente chiamato il 112, dicendo che i due stavano dirigendosi verso via Adua.

Pochi istanti dopo i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Latina – che stavano svolgendo servizi mirati di controllo del territorio – sono arrivati in zona e dopo un breve inseguimento hanno bloccato in via Giambattista Vico Marian Gragos, 20 anni, e un suo connazionale minorenne. Alla vista della «gazzella» dell’Arma hanno provato, invano, a far perdere le proprie tracce. Nel frattempo la donna veniva soccorsa e portata in ospedale, dove è stata giudicata guaribile in dieci giorni per la ferita al volto e lo stato di choc.

  1. sti balordi.E qualcuno ancora sostiene che questi balordi contribuiscono all’economia del nostro paese.L’unica cosa che fanno è delinquere,riempire le nostre carceri che noi cittadini paghiamo……..Dove sta il guadagno?Questa gente è priva di ogni dignità e morale.Rimandateli al paese loro.Ormai sono nauseata

  2. Riempire le carceri? Magariiiii…questi manco ce vanno in carcere
    Colpa di quegli italiani che li difendono per una dietrologia politca vergognosa
    Maledetto il giorno in cui li abbiamo voluti in Europa….

  3. Il quartiere della parrocchia Immacolata è piena di roma, rumeni e altri immigrati circa tre anni fa picchiarono duramente degli indiani che non facevano del male a nessuno.

  4. usciamo dall’Europa e gli stranieri che rimangono in Italia fuori. Italia agli Italiani, tutto il resto “polvere”….!!!!

  5. Questo è quello a cui ci ha condotto la politica del ben noto mortadellone. Manganello e olio di ricino e poi carcere veramente duro ci vorrebbero (fregandosene delle proteste di Amnesty International, con tutto il dovuto rispetto per quello che tale organizzazione fa nei paesi dove c’è veramente la dittatura), e poi sicuramente in Italia verrebbero veramente ed esclusivamente quelli che giustamente vogliono lavorare (ne conosco tanti e li stimo e rispetto per i sacrifici che fanno). Ma in Italia invece abbiamo i benpensati che addirittura si indignano, a cominciare dall’illustre wafer che tempo addietro plaudette per l’intervento dei carriarmati sovietici nella repressione della Primavera di Praga (a buon intenditore poche parole) per le “inumane condizioni delle carceri” ed invoca le amnistie. E basta: chi stà in carcere, a parte qualche errore giudiziario, è un delinquente, e poi vi posso garantire, per sentito dire dagli stessi interessati, che le carceri rumene sono veramente dure: sai che entri ma non sai se esci e come esci. In Romania col piffero che delinquerebbero come fanno in Italia, lo dicono gli stessi rumeni. Scusate lo sfogo ma vivo in campagna (non in una villa, ma in un podere agricolo) e sono veramente incazzato: guardarsi intorno quando torni a casa la sera, blindarsi in casa, attivare l’antifurto, preoccuparsi appena senti i cani abbaiare o senti un rumore, e magari è solo un gatto.

  6. WE CE ROMÂN? pute a usturoi si vantul sa so?iile noastre PUSSY pute P?trunjel

  7. Per DEMITRU ( se effettivamente sei RUMENO)

    SEI IN ITALIA E SE HAI QUALCOSA DA DIRE ,SCRIVI IN ITALIANO.
    Questa e’ la dimostrazione Della loro civilta’ e del rispetto Che hanno per gli ITALIANI.!!!!!!!

  8. @ DEMETRIU
    traducendo con Google si capisce, più o meno, quello che volevi dire. Ti ricordo che sulle strade ci stanno principalmente le vostre donne!
    Non sono nazista ma se almeno durante la 2^Guerra Mondiale qualcuno avesse terminato l’opera con voi … oggi il mondo sarebbe un posto migliore.

  9. x. il rumeno le nostre poche le vostre tutte …………………..e voi quando passate lasciate una scia nauseabonda e vomitevole di alcol e aglio.Invece de lucidà i macchinoni di 4 mano comprateve colluttorio e dentifricio accompagnato da un buon bagnoschiuma che puzzate.Tornate nella fogna da dove siete venuti .