Polverini contromano per fare shopping, il popolo del web s’indigna

Dopo la giunta sblocca fondi, ben 85 milioni di euro, le scarpe superlusso. L’ultima «leggenda metropolitana» su Renata Polverini, governatrice dimissionaria del Lazio dal 27 settembre, rimbalza sul web complice una motociclista che l’avrebbe vista, a bordo dell’auto blu, sfrecciare contromano su via del Corso diretta in un prestigioso negozio di scarpe. Dalla Regione tacciono. Come anche dal negozio Boccanera, scarpe fino a tre zeri, dove una sostenutissima commessa taglia corto: «non diamo informazioni sui nostri clienti».
Fatto sta che la storia sta facendo il giro del web, suscitando polemiche e reazioni di sdegno da parte di molti utenti. Secondo la versione che rimbalza di sito in sito, su Facebook e su Twitter, a pizzicare la governatrice a bordo della sua voluminosa auto con scorta sarebbe stata una scooterista romana, nella serata di ieri. L’auto, che poi si sarebbe rivelata secondo la testimonianza quella della governatrice dimissionaria del Lazio, avrebbe percorso via del Corso, in direzione Piazza Venezia, sulla corsia sbagliata, quella di sinistra.
La scooterista allora – scrive l’Ansa – avrebbe deciso di seguire l’auto per scoprire quale personaggio era a bordo. I vigili a Piazza Venezia avrebbero fermato il traffico per far passare il veicolo, che poi avrebbe puntato verso via del Teatro di Marcello. Anche in questo caso l’auto avrebbe saltato la coda passando sulla corsia di sinistra. All’altezza della Bocca della Verità i vigili avrebbero fatto passare l’automobile. Secondo le parole della scooterista, riportate dal web, il tragitto sarebbe terminato alle 19.20 davanti al negozio di calzature e pelletteria Boccanera, nel quartiere Testaccio.
ACCOMPAGNATA A FARE SHOPPING ??
L’AUTISTA CHI ERA CHIARATO O DURIGON???
ha comprato gli zoccoli
E CHE E UN CAVALLO ???? PIU CHE GLI ZOCCOLI E UNA ZOCCO…A
LADRA! LADRA! Sei uguale a Fiorito a quei criminali del PDL! Al gabbio!
DAL PROSSIMO ANNO NON SARA PIU CITTA NUOVE MA SCARPE NUOVE
PASSI LUNGHI E BEN DISTESI A RENATA MA VA A FANC…..O
ha comprato un paio di stivali alla coscia con tacco 15, si sta preparando per le serate fredde….
Cè LA PORTO IO CON LA MACCHINA BLU A caracalla
renata paga il ticket
la invito nel mio negozio, gli regalo un paio di scarpe di cemento.
ma chi è questa? Manco il Marchese del Grillo faceva ste cose!
e la poleverina va contro corente e quando compra l’eco sa risente….
Brutta cosa questa, quando invece c’è’ in giro tanta povera gente che non riesce ad assicurarsi un pasto caldo, se non con l’aiuto della Caritas. Se quanto è’ accaduto corrisponde a verità , dico a voce alta: VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!! Un giorno stai tranquilla, nonostante la tua spavalderia, ne renderai conto a Dio ed al popolo sovrano. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!
tutto al condizionale..avrebbe avrebbe avrebbe.
Mentre il prof ci aumenta l’iva etc etc. Noi ci indignamo per un eventuale contromano della polverini mentre qui noi paghiamo per errori non nostri, per una finanza senza scrupolo. Quanto fumo negli okki ragazzi….e così ce lo beviamo tutto
PS ma siete mai stati a roma? se dovessimo inseguire tutte le auto con autista che fanno così sarebbe tutto un segui segui…tutto un fuggi fuggi
Grande Rena’ non ho mai avuto dubbi su che grande donna sei!! Avete una considerazione del popolo che fa’ spavento…
Adesso che la giunta regionale si e’ dimessa chi sara’ il prossimo a piacce per culo??
Grazie Rena’ x tutto
STA COATTONA!!!!!!!!!!! TACCI TUA!!!!!!
e di chi t’ha votato!