Il derby dei tifosi, allo stadio anche gli sposi

Il derby Latina-Frosinone non ha entusiasmato sul campo, finendo con un pallido zero a zero.
Ma di certo ha impressionato positivamente la grande partecipazione all’evento e le coreografie dei tifosi. Su Facebook circolano molte belle immagini del tifo pontino, come questa coppia di sposi che si è fatta fotografare tra le bandiere davanti al Francioni.
Ma non c’avevano altro da fa’??? Poracci che tristezza! Non vedoFUTURO
Che tristezza sti sposi
in che pagina facebook ?? potete mettere il collegamento ??
che sfigati!
E CHI NON SALTAAA
E’ UN CIOCIAROOO
Via gli sposi!
sto derby è finito bene per quanto riguarda i fuori campo, nessun accoltellato, nessun ferito, e questa è la cosa migliore. poi in campo vinca il piu’ forte.
comunque questa storia che loro sono i pecorari e noi i cittadini, gli evoluti ha stancato abbastanza. io con i ciociari ci lavoro, e mi trovo bene. se ci fossero stati dei ciociari che parcheggiavano sotto casa mia, vicino allo stadio, li avrei invitati a pranzo. se qualcuno insultera’ questo messaggio, peggio per lui, a me non interessa. meglio un gemellaggio con sana rivalita’ che tutte ste storie, noi civili e loro campagnoli. che tristezza…………….
…loro almeno un po di serie B se la sono goduta e che girone con NAPOLI , JUVE, GENOA, TORINO, ecc. noi con questa amministrazione e dirigenza appena possono si svendono tutto, sciacalli……speriamo che quest’anno sia diverso.
Grande CURVA solo la maglia onorate solo la maglia.
sfigati.
Redaziò…Facebook e non Facebbok…
madòòò a che punto siamo arrivati, manco i correttori automatici