Pontinia, volontarie scoprono allevamento lager con 9 gatti

Un allevamento “lager” con 9 gatti, malnutriti, disidratati, tenuti in condizioni disumane. E’ stato scoperto e denunciato da tre volontarie che hanno salvato gli animali e che ora stanno tentando di rimetterli in salute prima di affidarli a qualcuno.
“In questa pagina – scrivono le volontarie su Facebook – vi vogliamo raccontare e documentare la storia di 9 gatti provenienti da un’allevamento di Pontinia della Sig.ra A. C. (il nome non sarà pubblicato in quanto sono in corso denunce). Nella giornata di venerdì 24/08/2012 sono stati prelevati questi gatti da questo inferno e sottoposti alle nostre cure nella giornata di Sabato. Siamo un gruppo di tre volontarie che sta cercando di ristabilire questi poveri mici.
chi tiene gli animali in questo modo merita di essere trattato altrettanto.
GABBIO……
Bravissime, il potere delle donne! ;)
Non hanno altro da fare queste Volontarie? (io ho tre gatti a casa), conosco i passi quando arrivo. Voglio dire a queste volontarie di farsi qualche giretto di sera, vicino a secchi di raccolta rifiuti e troveranno… non i gatti… ma le PERSONE che frugano per qualcoisa da Mangiare per sfamarsi, spesso anche con un bambino in braccio.
Sarebbe ora di pensare meno ai cani ed ai gatti, sotto casa è diventato il pisciatoio di cani sulle colonne del palazzo, se dici qualcosa ti trovi la macchina graffiata se ti va bene, altra persona chiede sussidi per vivere, ma va a comprare il cibo e macinato per i gatti randagi, in poco tempo sono aumentati di numero, in libertà se ne contano 18.
ci sono anziani torturati e malmenati nelle case di riposo, bambini maltrattati negli asili, senzatetto malati e abbandonati e queste decerebrate scoprono “lager” dei gatti. è un insulto già usare questa parola, i lager sono stati costruiti da chi trattava gli esseri UMANI come ANIMALI, non il contrario
s.ps. ha centrato l’argomento in pieno.